Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 26 gennaio 2025

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 26 gennaio 2025
Questa sera, domenica 26 gennaio 2025, alle ore 19,30 su Nove va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni e tantissimi ospiti italiani ed internazionali. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 26 gennaio, di Che tempo che fa 2024-2025.
Anticipazioni e ospiti
Alla vigilia del Giorno della Memoria, sarà ospite la Senatrice a vita Liliana Segre e la scrittrice e poetessa Edith Bruck; Claudio Baglioni, uno dei cantautori più amati di tutti i tempi, impegnato con PIANO DI VOLO SOLOtris, l’ultimo tour nei grandi teatri lirici italiani, 110 concerti previsti fino al prossimo dicembre, terza parte del progetto live “Solo”, iniziato nel gennaio 2022 e proseguito nel 2023. In oltre mezzo secolo di straordinaria carriera, dagli anni Sessanta ha firmato la colonna sonora degli italiani e ha venduto 60 milioni di dischi in tutto il mondo.
E ancora: Giulio Napolitano, autore de “Il mondo sulle spalle. Una storia familiare e politica”, libro dedicato alla figura e alla storia del padre, Giorgio Napolitano; Francesco Piccolo, nelle librerie con il saggio “Son qui: m’ammazzi. I personaggi maschili nella letteratura italiana”; lo scrittore Premio Strega e Premio Campiello Antonio Scurati; Coez, live con “Mal di te”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album in studio; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. Ospiti della puntata: Ivana Spagna, in radio con “T’AMO T’AMO T’AMO”, rivisitazione con il dj Nuzzle della sua hit “Easy Lady”; Dino Abbrescia, nel cast del film “10 giorni con i suoi”; Alba Parietti; Gianluca Torre, protagonista della nuova stagione di “Casa a Prima Vista”, dal 17 febbraio su Real Time, e del podcast/vodcast “Casa perfetta”; Giucas Casella.
Streaming e tv
Dove vedere in tv il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda oggi, 26 gennaio, in diretta tv e live streaming? Come abbiamo detto, il programma va in onda su Nove (canale 9 del telecomando). La puntata sarà disponibile sul nono canale del telecomando del digitale terrestre a partire dalle ore 19,30 con l’anteprima. Chi invece vuole seguire il programma in streaming può farlo in due modalità: la prima è quella della diretta, quindi dalle ore 19,30 se siete interessati alla diretta, o dalle ore 20 quando parte il programma in sé, potete accedere a discoveryplus che permette di vedere e rivedere i vari contenuti in diretta e in differita tramite la connessione internet.