Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Che tempo che fa, le anticipazioni della puntata in onda stasera 12 aprile: ospiti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Apr. 2020 alle 18:51 Aggiornato il 12 Apr. 2020 alle 18:53
0
Immagine di copertina

Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni puntata stasera 12 aprile 2020 | Rai 2

CHE TEMPO CHE FA OSPITI E ANTICIPAZIONI – Stasera, domenica 12 aprile 2020, in prima serata su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio e che ogni settimana dà spazio a tanti ospiti, con esclusive ed interviste ai personaggi del mondo della politica e dello spettacolo. Il conduttore, come sempre, sarà affiancato (in collegamento da casa, vista l’emergenza coronavirus) da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

In attesa di stasera, vediamo tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21,05 (o meglio, dalle 19,40 con il format Che Tempo Che Farà).

Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera

La trasmissione sarà ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus: tra gli ospiti, in esclusiva i Premi Nobel per l’Economia 2019 Esther Duflo e Abhijit Banerjee, professori presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT), premiati insieme a Michael Kremer “per aver introdotto un nuovo approccio per ottenere risposte affidabili sui modi migliori per combattere la povertà globale”; il presidente del Parlamento europeo David Sassoli; il virologo Roberto Burioni.

Il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; il segretario generale della CGIL Maurizio Landini; il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Andrea Gambotto, medico membro del team di ricercatori dell’Università di Pittsburgh che lo scorso 2 aprile ha pubblicato sulla rivista scientifica Lancet il primo report sul vaccino-cerotto contro il Coronavirus. Tra gli ospiti di Che tempo che fa anche il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo; il capo dell’Ordine dei medici della Lombardia Gianluigi Spata.

E ancora secondo le anticipazioni di Che tempo che fa l’economista Carlo Cottarelli; Don Mattia Ferrari, il vicario parrocchiale 26enne di Nonantola (Modena) che ha partecipato a una missione di Mediterranea sulla Mare Jonio. Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella, l’inviato Paolo Maggioni e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid.  E ancora: Tiziano Ferro con una speciale esibizione live.

Antonio Albanese, in onda dal 18 aprile su Rai 3 con la seconda stagione della serie “I topi”; Luca Argentero, protagonista del medical-drama di grande successo “Doc – Nelle tue mani” su Rai 1; il comico Lello Arena; Nek, che si esibirà nel nuovo singolo “Perdonare”. Sazio come sempre alla comicità di Luciana Littizzetto e agli interventi di Filippa Lagerbåck.

TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

Che Tempo Che Farà, le anticipazioni

A Che Tempo Che Farà, che precede il programma di Fazio, vedremo ancora una volta gli sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

Anche questa sera la puntata si chiuderà con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo: a sedere saranno Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz.

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per stasera, domenica 12 aprile 2020, a partire dalle ore 19,40 su Rai 2.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.