Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Che c’è di Nuovo: anticipazioni e ospiti del talk di Ilaria D’Amico oggi, 24 novembre 2022

Immagine di copertina

Che c’è di Nuovo: anticipazioni e ospiti Ilaria D’Amico oggi, 24 novembre 2022

Questa sera, giovedì 24 novembre 2022, in prima serata su Rai 2 va in onda Che c’è di Nuovo, il programma d’approfondimento condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino. Tanti ospiti si alterneranno nel corso della serata per affrontare i temi di maggiore attualità, dalla politica alla crisi energetica passando per la guerra in Ucraina. Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

La legge di stabilità: a chi dà e a chi toglie la manovra del governo Meloni? E poi la protesta degli studenti contro la scuola del “merito” e un viaggio tra i clienti di una piattaforma online dove chiunque può pubblicare a pagamento contenuti espliciti. Sono i temi del quarto appuntamento con Che c’è di Nuovo, il programma condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino, in onda questa sera, giovedì 24 novembre alle 21.20 su Rai 2. In studio, tra gli altri, il sottosegretario ai Beni Culturali, Vittorio Sgarbi, lo scrittore Erri De Luca e Morgan.

Streaming e tv

Dove vedere Che c’è di Nuovo in diretta tv e in streaming? Il talk con Ilaria D’Amico va in onda ogni giovedì alle ore 21,20 su Rai 2. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 25 dicembre: Stanotte a Torino, Concerto di Natale
TV / Messa in tv 26 dicembre 2025 (Santo Stefano) dove vedere su Rai 1, Tv2000 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 25 dicembre: Stanotte a Torino, Concerto di Natale
TV / Messa in tv 26 dicembre 2025 (Santo Stefano) dove vedere su Rai 1, Tv2000 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Soul: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione
TV / Concerto di Natale: anticipazioni e ospiti dello show condotto da Federica Panicucci su Canale 5
TV / Harry Potter e la pietra filosofale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Benedizione Urbi et Orbi Natale 2025 streaming e diretta tv: dove vedere con Papa Leone
TV / A che ora inizia la Benedizione Urbi et Orbi: l’orario con Papa Leone XIV per Natale 2025