Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Catwoman, il film: trama, cast, streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Lug. 2020 alle 17:15
0
Immagine di copertina

Catwoman, il film: trama, cast, trailer, streaming

Prendete Halle Berry e avrete Catwoman. Il film, diretto da Pitof, porta sul grande schermo nel 2004 il personaggio di Catwoman, la nota criminale della DC Comics, anche se il film non fa parte di quelli DC. La sceneggiatura infatti prende le distanze dalla storia originale del personaggio dei supereroi: qui l’alter ego del personaggio non è Selina Kyle, ma Patience Philips e non vive a Gotham City, bensì a New York. Il film è stato accolto molto negativamente dalla critica che lo condannò a un flop totale, di fatto fu candidato a sette Razzie Awards (gli Oscar all’inverso che nominano i film peggiori dell’anno). Ma di cosa parla il film? E chi vediamo nel cast?

Catwoman, la trama

Patience Phillips  è una donna timida e accomodante, lavora come designer in una società di cosmetici e la sua vita cambia quando, un giorno, le viene incaricato di disegnare una campagna pubblicitaria per una crema di bellezza, la Beau-line. Mentre sta per consegnare il progetto al capo, quando origlia una conversazione sconvolgente su quel prodotto di bellezza che, se non utilizzato regolarmente ogni giorno, può creare danni permanenti alla pelle, anzi, può persino indurre alla morte. Patience allora decide di denunciare quella truffa ma, durante la fuga, le guardie la fanno annegare. Patience è morta, eppure torna in vita magicamente grazie all’intervento di Midnight, un gatto con poteri sovrannaturali che le infonde i tratti di un carattere felino. La mattina dopo, Patience si sveglia totalmente diversa, molto più forte, sexy e determinata.

Catwoman, il cast | Trailer

Chi vediamo nel film? A intepretare Catwoman è Halle Berry, al suo fianco vediamo Sharon Stone che interpreta Laurel Hedare, Benjiamin Bratt che invece interpreta il detective Tom Lone, Lambert Wilson che interpreta Georges Hedare e Frances Conroy che interpreta Ophelia Powers. Infine nel cast vediamo Aaron Douglas, John Cassini, Byron Mann e Alex Borstein.

Catwoman, dove vedere il film: tv e streaming

Come fare per vedere Catwoman in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – domenica 19 luglio 2020 – a partire dalle 21.30 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.