Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rai 3

Torna l'appuntamento del martedì con il talk show di Bianca Berlinguer

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Apr. 2020 alle 17:26
0
Immagine di copertina

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 28 aprile 2020 su Rai 3

CARTABIANCA ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 28 aprile 2020, torna Cartabianca, il programma di Rai 3 con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo.

Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera di Cartabianca, dalle 21,20 su Rai 3.

Cartabianca: le anticipazioni della puntata di stasera, 28 aprile

Stasera, 28 aprile 2020, nello studio di Bianca Berlinguer si parlerà di Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, con il premier Giuseppe Conte che ha tenuto nella sera di domenica 26 aprile una nuova conferenza stampa per informare i cittadini di come cambieranno, dal 4 maggio in poi, le misure di restrizione. Il presidente del Consiglio ha annunciato una serie di novità per quanto riguarda questa nuova fase dell’emergenza Coronavirus, anche se tanti dubbi rimangono su cosa si potrà fare in concreto e cosa no. Conte, ad esempio, ha parlato di visite ai congiunti e di ripresa delle attività sportive individuali: si potranno, dunque, andare a trovare liberamente i parenti più stretti e riprendere con lo jogging all’aria aperta, ma con grande attenzione nel mantenere sempre le distanze. La mascherina sarà obbligatoria, così come resteranno vietati gli assembramenti. Almeno fino a nuove disposizioni.  Di questo e molto altro si parlerà stasera a Cartabianca con tanti ospiti.

Gli ospiti di questa sera

Articolo in aggiornamento.

Cartabianca anticipazioni: dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere in tv il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 28 aprile 2020 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando.

Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.