Coronavirus:
positivi 96.887
deceduti 18.279
guariti 28.470

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 18 febbraio su Rai 3

Torna l'appuntamento del martedì con il talk show di Bianca Berlinguer

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 18:04 Aggiornato il 18 Feb. 2020 alle 18:55
0
Immagine di copertina

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 18 febbraio 2020 su Rai 3

CARTABIANCA ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 18 febbraio 2020, torna Cartabianca, il programma di Rai 3 con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo.

Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera di Cartabianca, dalle 21,20 su Rai 3.

Cartabianca: le anticipazioni della puntata di stasera, 18 febbraio

Stasera, 18 febbraio 2020, nello studio di Bianca Berlinguer si parlerà delle sorti del governo giallorosso: quali sono le reali intenzioni di Matteo Renzi? Italia Viva si sfilerà dalla maggioranza? Il dibattito in studio, poi, si sposterà dagli equilibri della maggioranza a quelli dell’opposizione: Giorgia Meloni continua a crescere, il che crea qualche problema a Matteo Salvini in vista delle prossime elezioni regionali. Il leader della Lega, peraltro, deve fare i conti con l’autorizzazione a procedere del Senato nei suoi confronti per quanto riguarda il caso Gregoretti. Quali saranno le evoluzioni?

Gli ospiti di questa sera

Ospiti della puntata di stasera di Cartabianca il Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, l’esponente della Lega Lucia Borgonzoni, il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, e poi i giornalisti Lucia Annunziata, Massimo Giannini, Paolo Mieli, Lina Palmerini, Paola Ferrari. 

In studio anche Jasmine Cristallo del movimento delle Sardine e come di consueto l’opinionista Mauro Corona.

Cartabianca anticipazioni: dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere in tv il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 18 febbraio 2020 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando.

Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.