Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 11 febbraio su Rai 3

Torna l'appuntamento del martedì con il talk show di Bianca Berlinguer

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 15:47
0
Immagine di copertina

Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata in onda stasera 11 febbraio 2020 su Rai 3

CARTABIANCA ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 11 febbraio 2020, torna Cartabianca, il programma di Rai 3 con Bianca Berlinguer che dà spazio ai principali temi di attualità della settimana: dalla politica alla cronaca, fino alle notizie di società ed economia. In studio per il dibattito giornalisti, opinionisti e politici dei vari schieramenti, per affrontare e analizzare gli argomenti più caldi del momento in Italia e non solo.

Vediamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti di questa sera di Cartabianca, dalle 21,20 su Rai 3.

Cartabianca: le anticipazioni della puntata di stasera, 11 febbraio

Stasera, 11 febbraio 2020, nello studio di Bianca Berlinguer si parlerà di Coronavirus e della pericolosità di questa emergenza mondiale. A seguire la discussione si sposterà sulla revoca delle concessioni autostradali e sulla riforma dell’Irpef.

Spazio poi alla politica, con la maggioranza tutt’altro che coesa e i nuovi appuntamenti con le elezioni regionali. Sul fronte del centrodestra, chi la spunterà tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni per quanto riguarda i nomi dei candidati governatori?

Gli ospiti di questa sera

Articolo in aggiornamento.

Cartabianca anticipazioni: dove vederlo in tv e in streaming

Dove vedere in tv il programma Cartabianca? La trasmissione verrà trasmessa, a partire dalle 21,20, stasera – martedì 11 febbraio 2020 – su Rai 3. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando.

Ma Cartabianca è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.