Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Carramba che sorpresa: stasera l’omaggio a Raffaella Carrà su Rai 1

Immagine di copertina

Carramba che sorpresa Raffaella Carrà: anticipazioni e ospiti su Rai 1 (replica)

Stasera, 3 agosto 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 torna Carramba che sorpresa, lo storico show di Raffaella Carrà che la rete ammiraglia manderà in onda in replica per ricordare la showgirl scomparsa a 78 anni. In particolare verranno mandati in onda alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995 che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico.

Anticipazioni e ospiti

Nello show Carramba che sorpresa la conduttrice coinvolgeva in diretta gli ospiti ed il pubblico in sala in sorprese e incontri inaspettati, architettati assieme a un complice chiamato gancio. Caratteristica principale del programma erano le sorprese, appunto, e i ricongiungimenti familiari. Ciò era alternato a momenti di puro spettacolo che vedevano il coinvolgimento in primo piano della stessa Carrà, attraverso la presenza di personaggi celebri (come ad esempio Adriano Celentano, Alberto Sordi, Roberto Benigni e tanti altri), gag, sketch comici ed esibizioni di cantanti di fama nazionale ed internazionale (tra gli ospiti stranieri si ricordano Robbie Williams, Madonna, Mariah Carey, Céline Dion, Natalia Oreiro, Britney Spears e Julio Iglesias).

Inoltre, il programma prevedeva la presenza di un inviato per le sorprese esterne. Tale ruolo è stato ricoperto da Giorgio Comaschi nelle prime due edizioni, mentre dalla terza edizione (e fino all’ultima e ottava stagione) fu sostituito da Walter Santillo, considerato inviato storico e in seguito divenuto anche autore, nelle ultime edizioni, della trasmissione. Accanto a quest’ultimo, troviamo come inviati speciali di alcune puntate dell’ottava edizione Alessandro Greco e, in via straordinaria, anche Lello Arena e Dario Vergassola.

Quella in onda oggi, 3 agosto 2021, è l’ultima replica di questo ciclo in onda su Rai 1. La rete ammiraglia questa sera farà ancora rivivere alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995, che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico. Lo show che metteva lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo verrà riproposto nella sua formula originale dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni e gli ospiti di Carramba che sorpresa, ma dove vederlo in streaming e in tv? Lo show, come detto, va in onda in replica per l’ultima volta questa sera, martedì 3 agosto 2021, alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Lo show dei record 2022 streaming e diretta tv: dove vedere la replica
TV / Lo show dei record 2022, le anticipazioni della puntata in replica il 13 agosto su Canale 5
TV / The interpreter: tutto quello che sappiamo del film su La7
Ti potrebbe interessare
TV / Lo show dei record 2022 streaming e diretta tv: dove vedere la replica
TV / Lo show dei record 2022, le anticipazioni della puntata in replica il 13 agosto su Canale 5
TV / The interpreter: tutto quello che sappiamo del film su La7
TV / Insieme per forza: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema
TV / Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto: tutto sul film in onda su Rete 4
TV / SuperQuark: le anticipazioni della puntata speciale dopo la morte di Piero Angela su Rai 1
TV / Il buono, il brutto e il cattivo: tutto sul film in onda su Rai 3
TV / Piero Angela, il 16 agosto a Roma la camera ardente e il funerale laico dalle 11:30
TV / L'amore verso la moglie Margherita e i figli Christine e Alberto
TV / Piero Angela, qual è la malattia del conduttore