Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi è Carolina Sansoni, la fidanzata di Tommaso Paradiso (cantante Sanremo 2026)

Immagine di copertina
AGF. Tommaso Paradiso

Chi è Carolina Sansoni, la fidanzata di Tommaso Paradiso (cantante Sanremo 2026), anni, età, carriera, figlia

Chi è la fidanzata (compagna) di Tommaso Paradiso? Il cantante, ex leader dei The GIornalisti, approda a Sanremo 2026 con il brano I romantici. Carolina Sansoni è una imprenditrice, esperta di marketing e figura pubblica italiana, conosciuta soprattutto per essere la compagna del cantautore romano Tommaso Paradiso. I due hanno da poco una figlia.

I due sono legati ormai da qualche anno. Romana, classe 1989, imprenditrice: a lei il cantautore romano ha dedicato una delle sue canzoni più celebri, “Questa nostra stupida canzone d’amore”. In un’intervista a “Vanity Fair”, Paradiso ha raccontato il primo incontro con Carolina durante una partita di calcio: “L’ho vista e da lì ho iniziato a scatenare l’inferno”. Il debutto insieme su Instagram è datato giugno 2017: nella didascalia nessuna parola a commentare ma solo un romantico cuoricino rosso. Da lì è un susseguirsi di scatti a suggellare un grande amore che ormai dura da anni. Carolina, oltre ad aver conquistato il cuore dell’ex frontman dei Thegiornalisti, ha raccolto un grande consenso anche sui social.

Carolina Sansoni si presenta come fondatrice dell’agenzia Talk in pills. La fidanzata di Paradiso non è solo una influencer ed esperta di moda: in passato ha anche lavorato nel mondo del marketing e della pubblicità. Carolina ha studiato Fashion Business all’Istituto Marangoni di Londra, una scuola specializzata nella moda, nel design e nell’arte con sede anche a Milano.

Successivamente ha proseguito gli studi tra Londra e New York con un master in International Business all’Hult International Business School. La giovane romana ha lavorato per brand come Stella McCartney e Tom Ford. Il 28 aprile 2025 Carolina ha annunciato sui social la nascita della loro prima figlia, Anna, con un post pieno di affetto per la neonata e per il papà Tommaso Paradiso, che ora è pronto a incantarci con la sua musica a Sanremo 2026.

Ti potrebbe interessare
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 22 settembre 2026 su La7
TV / The Bricklayer: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Super Karaoke 2026: anticipazioni e ospiti della terza puntata
Ti potrebbe interessare
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 22 settembre 2026 su La7
TV / The Bricklayer: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Super Karaoke 2026: anticipazioni e ospiti della terza puntata
TV / Filorosso: anticipazioni e ospiti del programma su Rai 3
TV / Verità nascoste: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 22 settembre 2026
TV / Boss in incognito: tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata
TV / C’è ancora domani: tutto quello che c’è da sapere sul film di Paola Cortellesi su Rai 1
TV / Boss in incognito 2026: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Boss in incognito 2026: la nuova edizione con Elettra Lamborghini su Rai 2
TV / Ascolti tv lunedì 21 settembre: Il giovane Montalbano, Grande Fratello Vip, Quarta Repubblica