Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Ben is back, il film natalizio su Rai 1: trama, cast e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Dic. 2020 alle 17:25
1
Immagine di copertina

Ben is back, il film natalizio su Rai 1: trama, cast e streaming

Questa sera, lunedì 14 dicembre 2020, su Rai 1 arriva il film Ben is back, una pellicola del 2018 con protagonista Julia Roberts. Il film è scritto e diretto da Peter Hedges ed è ambientato nelle festività natalizie, quindi perfetto per questo periodo e per chi in genere ama i film drammatici. Il film ha ricevuto una menzione speciale alla Festa del cinema di Roma nel 2018 ed è stato presentato al Toronto International Film Festival prima di approdare nelle sale. Ma di cosa parla? Vediamo trama e cast.

Trama

Ben ha 19 anni e vive in una comunità di recupero per alcolisti e tossicodipendenti. Per le vacanze di Natale, però, decide di tornare dalla famiglia, ma senza avvisare piomba a casa della madre la vigilia di Natale. La donna in un primo momento appare felice di riavere il figlio a casa, ma dopo qualche ora capirà che Ben non è ancora pronto a vivere al di fuori della comunità.

La trama del film Ben is back

Cast

Chi vediamo nel cast? Partiamo dalla protagonista, Holly Burns, la mamma di Ben, interpretata da Julia Roberts. Ad interpretare invece l’adolescente Ben è Lucas Hedges. Nel cast poi vediamo Kathryn Newton, Courtney B. Vance, Alexandra Park, Rachel Bay Jones e Michael Esper.

Il cast completo di Ben is back

Streaming

Dove vedere il film? Ben is back come già detto arriva lunedì 14 dicembre 2020 in prima serata, ore 21:25, e in prima tv su Rai 1. Il primo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può farlo su RaiPlay.

Dove vedere in tv e in streaming Ben is back

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.