Battiti Live Compilation, stasera su Italia 1 il meglio dei cinque concerti dell’estate: le anticipazioni

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 17:40
0
Immagine di copertina

Battiti Live Compilation anticipazioni: stasera su Italia 1 il meglio dei cinque concerti dell’estate. Cantanti e scaletta

Di musica non ce n’è mai abbastanza: lo sa benissimo il pubblico di Italia 1, che questa estate si è goduto le cinque tappe di Battiti Live 2019 in Puglia e che stasera – mercoledì 28 agosto 2019 – è pronto a rivivere i concerti organizzati da RadioNorba tramite una Compilation delle migliori esibizioni.

Battiti Live 2019, tutto sui 5 concerti di RadioNorba di questa estate

Oggi a partire dalle 21,15, infatti, sulla rete Mediaset torneranno Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e la giovanissima Mariasole Pollio con una puntata speciale di Battiti Live. L’obiettivo di Battiti Live Compilation, grazie anche alla sapiente regia di Luigi Antonini, è quello di mostrare i momenti più emozionanti, divertenti e coinvolgenti dei cinque concerti che, ricordiamo, si sono tenuti a Vieste (il 30 giugno), Brindisi (il 7 luglio), Trani (il 14 luglio), Gallipoli (il 21 luglio) e Bari (il 28 luglio).

Tornano sul palco di Italia 1 i più grandi tormentoni dell’estate: le hit dei cantanti italiani e anche quelle dei tanti ospiti internazionali che si sono susseguiti nelle cinque esibizioni. Senza dimenticare i magici momenti dance affidati a Gabry Ponte, un autentico pioniere di questo genere di musica.

battiti live compilation anticipazioni

Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live | VIDEO

Nell’estate 2019 Battiti Live è stato l’unico evento musicale trasmesso in tv e anche per questo ha attirato l’interesse di una vasta fetta di pubblico. E c’è da scommettersi che anche la puntata evento di oggi sarà un successo.

Battiti Live Compilation anticipazioni, i cantanti sul palco

Sono stati in tutto 70 gli artisti che, nei cinque concerti, si sono esibiti con le loro canzoni davanti al caloroso pubblico pugliese. Ma solo una parte di essi, selezionati da RadioNorba, saranno presenti anche in Battiti Live Compilation di stasera.

Non ci sono quindi anticipazioni sui cantanti presenti nella puntata speciale di Battiti Live del 28 agosto. Possiamo però dare un’occhiata all’elenco degli artisti che hanno partecipato almeno a una delle cinque serate pugliesi targate RadioNorba.

Tra questi, infatti, spiccano Alessandra Amoroso, Mahmood, LP, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, i Maneskin, Takagi&Ketra con Giusy Ferreri, Guè Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci e Max Pezzali.

Ma l’elenco non è finito qui, visto che il pubblico di Italia 1 ha anche ascoltato gli ultimi successi di Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre, Alberto Urso, Giordana Angi, The Kolors, Elodie, Benji & Fede, Mondo Marcio, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma e Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain e Martina Attili, Aiello, Emma Muscat e Biondo, Mamasita e l’immancabile Gabri Ponte.

L’appuntamento è per mercoledì 28 agosto 2019, alle 21,15, ovviamente su cantanti presenti nella puntata speciale.

Come vedere Battiti Live 2019 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.