Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle, Giovanni Terzi paragonato a un golden retriever: “Non c’è rispetto”

Immagine di copertina

Attimi di nervosismo a Ballando con le stelle. Nel corso della puntata di ieri sera Giovanni Terzi e Giada Lini hanno scelto di esibirsi con un ballo di showdance dove hanno interpretato i personaggi di Frankenstein Junior. Al momento delle votazioni, la coppia ha totalizzato 32 punti, anche se, ancora una volta, c’è stato uno scambio di battute molto vivace con la giuria.

Terzi è uno dei concorrenti più criticati dalla giuria di Ballando con le Stelle perché, nonostante le otto puntate e i tantissimi balli, non riesce ancora a convincere del tutto i giudici, soprattutto Guillermo Mariotto. Il compagno di Simona Ventura è, però, l’aspirante ballerino preferito di Rossella Erra, che fa parte della giuria popolare e che gli ha detto: “Io ti voglio davvero bene, sono felice di averti incontrata e mi sono molto affezionata a te”. Quindi, Selvaggia Lucarelli è intervenuta ridendo: “Ma cos’è un golden retriever? Lanciamogli anche la pallina la prossima volta”. Rossella Erra allora le ha detto: “Scusa Selvaggia ma stasera proprio non c’è rispetto”.

Guillermo Mariotto ha espresso il proprio giudizio su Giovanni Terzi, canzonandolo, infatti, lo stilista ha imitato la erre moscia del giornalista che, tuttavia, ha cercato di essere ironico e prendere con il sorriso la “presa in giro”.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene