Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Back to school: anticipazioni e ripetenti della quarta puntata su Italia 1

Immagine di copertina

Back to school: anticipazioni e ripetenti della quarta puntata su Italia 1

Questa sera, martedì 25 gennaio 2022, su Italia 1 dalle ore 21,20 va in onda la quarta puntata di Back to school, il nuovo programma condotto da Nicola Savino che vede 25 concorrenti vip (i ripetenti) cimentarsi con la preparazione dell’esame di quinta elementare. Ad affiancare i concorrenti, sei per ogni serata, ci saranno i Maestrini, 12 bambini dai 7 agli 11 anni che li aiuteranno nello studio. A giudicarli fino al temibile esame la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari che al termine di ogni puntata sottoporranno I Ripetenti all’esame finale. Vediamo insieme le anticipazioni della quarta puntata di Back to school.

Concorrenti, cast, ospiti

Nella quarta puntata di questa sera, 25 gennaio 2022, vedremo, come Ripetenti costretti a tornare sui banchi di scuola, Antonella Elia, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta, che si aggiungono al “rimandato” dalla puntata precedente, Totò Schillaci. A guidarli nello studio e nell’apprendimento, come sempre, i Maestrini, 12 bambini dai 7 agli 11 anni che organizzeranno le lezioni per preparare la classe su tutto il programma delle elementari, in particolare su due materie che saranno poi oggetto d’esame. Sarà la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari, a sottoporre i Ripetenti alla prova finale e a decidere se gli esaminandi potranno essere “promossi” o “rimandati” alla puntata successiva.

Back to school: quante puntate

Abbiamo visto le anticipazioni della quarta puntata di Back to school, ma quante puntate sono previste? In tutto cinque puntate, ogni martedì dal 4 gennaio 2022 in prima serata. L’ultima puntata è prevista per il 26 gennaio 2022. Di seguito la programmazione completa (attenzione, potrebbe variare):

  • Prima puntata: 4 gennaio 2022 TRASMESSA
  • Seconda puntata: 11 gennaio 2022 TRASMESSA
  • Terza puntata: 18 gennaio 2022 TRASMESSA
  • Quarta puntata: 25 gennaio 2022 OGGI
  • Quinta puntata: 26 gennaio 2022

Streaming e diretta tv

Dove vedere in diretta tv e in streaming Back to school? Appuntamento, come detto, su Italia 1 ogni martedì dalle 21.20, a partire dal 4 gennaio 2022. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il programma sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire i contenuti in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 6 febbraio: Cerimonia apertura Milano Cortina 2026, Io sono Farah
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026: quanto dura (durata), a che ora finisce
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 6 febbraio: Cerimonia apertura Milano Cortina 2026, Io sono Farah
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026: quanto dura (durata), a che ora finisce
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
TV / A che ora inizia la Cerimonia apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026: orario
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 6 febbraio 2026
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 6 febbraio
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 6 febbraio 2026
TV / Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / The new toy: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Perché Colpa dei sensi non va in onda stasera: il motivo del cambio di programmazione su Canale 5