Ascolti tv venerdì 25 aprile: Fuochi d’artificio, Tradimento, Propaganda Live

Ascolti tv venerdì 25 aprile 2025: auditel e share dei programmi di ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, venerdì 25 aprile 2025? Su Rai 1 è andato in onda Fuochi d’artificio. Su Rai 2 Diabolik – Ginko all’attacco. Su Rai 3 Il cavallo e la torre. Su Rete 4 Quarto grado. Su Canale 5 Tradimento. Su Italia 1 Rambo. Su La7 Propaganda Live. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv venerdì 25 aprile 2025? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.
Ascolti tv venerdì 25 aprile 2025, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 la terza e ultima puntata di Fuochi d’Artificio ha raccolto davanti al video 2.011.000 spettatori pari a uno share del 12,4%. Su Canale5 Tradimento ha totalizzato 2.301.000 spettatori con uno share del 14,9%.
Su Rai2 Diabolik: Ginko all’Attacco ha appassionato 802.000 spettatori pari al 4,9%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre – Ora e Sempre 25 Aprile è stato visto da 607.000 spettatori (3,6%). Su Rete4 Quarto Grado ha conquistato 1.513.000 spettatori (11,2%).
Su La7 Propaganda Live ha intrattenuto 1.103.000 spettatori e l’8,3% di share. Su Tv8 Masterchef ha registrato 609.000 spettatori con il 3,5%, nel primo episodio, e 604.000 spettatori con il 5,2% nel secondo episodio. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza ha ottenuto 479.000 spettatori (2,8%)
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 Cinque Minuti ha totalizzato 4.454.000 spettatori, per uno share del 25,3%, mentre Affari Tuoi ha registrato 5.518.000 spettatori e il 29,2%. Su Canale5 Striscia la Notizia ha raccolto 2.487.000 spettatori pari al 13,2%.
Su Rai2 il TG2 Post ha interessato 735.000 spettatori con il 3,9%. Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine ha appassionato 1.010.000 spettatori con il 5,5%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è stato seguito da 1.157.000 spettatori, pari a uno share del 6,5%, mentre Un Posto al Sole ha radunato 1.448.000 spettatori con il 7,7%.
Su Rete4 Quattro di Sera ha raggiunto 879.000 spettatori e il 4,9% nella prima parte e 885.000 spettatori e il 4,7% nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha conquistato 1.615.000 spettatori e l’8,8%. Su Tv8 Foodish ha segnato 426.000 spettatori (2,3%). Sul Nove Don’t Forget The Lyrics! ha totalizzato 376.000 spettatori con il 2%
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Su Rai1 L’Eredità ha fatto giocare 3.829.000 spettatori pari al 26,7% di share. Su Canale5 Avanti un Altro! Story ha totalizzato 2.487.000 spettatori con il 18%.
Su Rai2 il TG Sport Sera ha registrato 421.000 spettatori e il 3,7%). A seguire Blue Bloods ha conquistato 509.000 spettatori con il 3,8% e 704.000 spettatori con il 4,3%. Su Italia1 Studio Aperto Mag ha siglato 408.000 spettatori (3,2%) mentre CSI Miami ha ottenuto 396.000 spettatori (2,5%).
Su Rai3 i TGR hanno informato 2.276.000 spettatori (15,2%), mentre a seguire Blob ha segnato 937.000 spettatori (5,6%) e Riserva Indiana 863.000 spettatori (4,9%). Su Rete4 La Promessa ha radunato davanti al video 901.000 spettatori (5,5%).
Su La7 Famiglie d’Italia ha intrattenuto 191.000 spettatori pari all’1,5%. Su Tv8 Quattro Ristoranti ha conquistato 268.000 spettatori (1,8%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è stato scelto da 299.000 spettatori con l’1,9%.
Come funzionano
Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.