Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ascolti tv domenica 25 giugno: Blanca, Tim Summer Hits, Sergente Rex

Immagine di copertina

Ascolti tv domenica 25 giugno 2023: auditel e share dei programmi di ieri

ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, domenica 25 giugno 2023? Su Rai 1 è andata in onda Blanca. Su Rai 2 il Tim Summer Hits. Su Rai 3 Kilimangiaro. Su Rete 4 Ocean’s Eleven. Su Canale 5 Sergente Rex. Su Italia 1 Emigratis. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv domenica 25 giugno 2023? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.

Ascolti tv domenica 25 giugno 2023, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 la fiction in replica Blanca ha conquistato 2.164.000 spettatori pari al 14.7 per cento di share. Su Canale 5 Sergente Rex ha ottenuto un ascolto medio pari a 1.547.000 spettatori pari all’11.4 per cento di share. Su Rai 2 – dalle 21.33 alle 23.43 – la prima puntata del Summer Hits ha raccolto 2.001.000 spettatori con il 14.4 per cento. Su Italia 1 Emigratis  – La Resa dei Conti ha intrattenuto 440.000 spettatori con il 3.6 per cento di share. Su Rai 3 Kilimangiaro Estate – Il viaggio che verrà ha raccolto davanti al video 713.000 spettatori (5 per cento). Su Rete 4 Ocean’s Eleven è stato visto da 509.000 spettatori con il 3.7 per cento di share. Su La7 Una Giornata Particolare ha interessato .511000 spettatori con il 3.5 per cento. Su Tv8 GialappaShow è stato seguito da 721.000 spettatori con il 5.1 per cento di share.

Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera

Su Rai 1 Techetechetè ha raccolto 2.516.000 spettatori con il 16.9 per cento. Su Canale 5 Paperissima Sprint ha ottenuto 2.201.000 spettatori con il 14.7 per cento. Su Italia 1 NCIS ha totalizzato 919.000 spettatori (6.2 per cento). Su Rai 3 Sapiens – Un Solo Pianeta ha raccolto davanti al video 565.000 spettatori (3.8 per cento). Su Rete 4 Controcorrente ha raccolto 912.000 spettatori (6.3 per cento), nella prima parte, e 961.000 spettatori (6.3 per cento), nella seconda parte. Su La7 In Onda ha raccolto 995.000 spettatori con il 6.7 per cento.

Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri

Su Rai 1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.749.000 spettatori (16.6 per cento) mentre Reazione a Catena ha ottenuto di 2.424.000 spettatori (19.5 per cento). Su Canale 5 la replica di Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.182.000 spettatori (11.7 per cento) mentre Caduta Libera ha raccolto 1.565.000 spettatori (12.9 per cento).

Come funzionano

Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.

🔴 TUTTE LE NEWS DI TV; TUTTI I DATI AUDITEL

Ti potrebbe interessare
TV / Stefano De Martino, chi è e cosa fa la sorella Adelaide
TV / Ascolti tv domenica 15 febbraio: Cuori 3, Chi vuol essere milionario, Le Iene
TV / Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 20 febbraio: Odile distrutta
Ti potrebbe interessare
TV / Stefano De Martino, chi è e cosa fa la sorella Adelaide
TV / Ascolti tv domenica 15 febbraio: Cuori 3, Chi vuol essere milionario, Le Iene
TV / Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 20 febbraio: Odile distrutta
TV / Cuori 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / Cuori 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 15 febbraio 2026, su Rai 3
TV / Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 15 febbraio 2026
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 15 febbraio 2026
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 15 febbraio
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 15 febbraio 2026