TV
Ascolti tv domenica 2 febbraio: Mina Settembre 3, Tradimento, Le Iene

Ascolti tv domenica 2 febbraio 2025: auditel e share dei programmi di ieri
ASCOLTI TV – Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera, domenica 2 febbraio 2025? Su Rai 1 è andato in onda Mina Settembre 3. Su Rai 3 Report. Su Rete 4 Zona bianca. Su Canale 5 Tradimento. Su Italia 1 Le Iene. Sul Nove Che tempo che fa. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv domenica 2 febbraio2025? Di seguito tutti i dati che verranno diffusi a partire dalle ore 10.
Ascolti tv domenica 2 febbraio 2025, prima serata | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 Mina Settembre 3 ha interessato 4.459.000 spettatori pari al 24.8% di share (primo episodio a 4.742.000 e il 24.1%, secondo episodio a 4.178.000 e il 25.8%). Su Canale5 Tradimento ha conquistato 2.155.000 spettatori con uno share del 12.6%. Su Rai2 9-1-1 intrattiene 586.000 spettatori (2.8%) e 9-1-1: Lone Star 591.000 spettatori (3%). Su Italia1, dopo la presentazione (983.000 – 4.7%), Le Iene incolla davanti al video 1.287.000 spettatori con l’8.7% dalle 21:33 alle 00:50. Su Rai3, preceduto da Report Lab dalle 20:28 alle 20:49 (975.000 – 4.8%) e la presentazione dalle 20:49 alle 21:34 (1.349.000 – 6.5%), Report segna 1.568.000 spettatori pari all’8.1% dalle 21:34 alle 23 (Plus a 1.024.000 e il 6.3% dalle 23:03 alle 23:22). Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 596.000 spettatori (4%). Su La7 JFK Revisited – Through the Looking Glass raggiunge 268.000 spettatori e l’1.4%. Su Tv8 Il giustiziere della notte ottiene 398.000 spettatori con il 2.1%. Sul Nove Che Tempo Che Fa raduna 1.358.000 spettatori con il 6.6% nella presentazione dalle 20:15 alle 21:15, 1.658.000 spettatori con l’8.2% nella prima parte dalle 21:15 alle 22:25 e 885.000 spettatori con il 7.1% nella seconda parte parte chiamata Il Tavolo dalle 22:27 alle 00:54 (L’Importante è Finire a 333.000 e il 6.9%). Sul 20 Die Hard – Un buon giorno per morire fa sintonizzare 444.000 spettatori (2.3%).
Access prime time | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri sera
Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.071.000 spettatori pari al 19.2%, mentre L’Eredità ha coinvolto 4.068.000 spettatori pari al 22.4%. Su Canale5 Avanti il Primo ha intrattenuto 2.565.000 spettatori (16.5%), mentre Avanti un Altro ha convinto 3.106.000 spettatori (17.6%). Su Rai2, dopo TGSport Sera (526.000 – 3.9%) e TG2 Dossier (308.000 – 2.1%), Blue Bloods totalizza 393.000 spettatori con il 2.3% nel primo episodio e 518.000 spettatori con il 2.6% nel secondo episodio. Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 498.000 spettatori (3%) e C.S.I. – Scena del Crimine raccoglie 513.000 spettatori (2.7%). Su Rai3 le news dei TGR tengono informati 2.315.000 spettatori (12.4%). A seguire Blob segna 788.000 spettatori (4%). Su Rete4 La Promessa interessa 846.000 spettatori (4.3%).
Preserale | I dati Auditel e lo share dei programmi di ieri
Su Rai1 Il Caffè dà il buongiorno a 148.000 spettatori con il 9%. Dopo il TG1 delle 7 di breve durata (269.000 – 13.3%), Unomattina in Famiglia intrattiene 469.000 spettatori con il 16.3% nella prima parte e, dopo il TG1 delle 8 (926.000 – 22%) e TG1 Medicina (1.136.000 – 24.3%), 1.259.000 spettatori con il 22.5% nella seconda parte. Dopo il TG1 delle 9 di breve durata (1.330.000 – 21.9%), Check Up è visto da 1.190.000 spettatori con il 18.5%, mentre A Sua Immagine raduna 1.132.000 spettatori con il 17.2% nella prima parte di 25 minuti e 1.477.000 spettatori con il 18.4% nella seconda parte. Su Canale5 Prima Pagina TG5 informa 343.000 spettatori con il 16.5% e TG5 Mattina delle 8 dà il buongiorno a 1.022.000 spettatori con il 21.5%, mentre Speciale TG5 interessa 768.000 spettatori con il 12.3%. A seguire, dopo Luoghi di Magnifica Italia (759.000 – 11.6%), la Santa Messa raccoglie 1.100.000 spettatori con il 16.3%. Su Rai2 Radio2 Social Club raduna 223.000 spettatori (3.8%). A seguire Quando l’amore ci mette la zampa è la scelta di 183.000 spettatori (2.7%). Su Italia1 New Looney Tunes è visto da 127.000 spettatori (2.2%), mentre Young Sheldon è seguito da 145.000 spettatori (2.3%) nel primo episodio e 171.000 spettatori (2.6%) nel secondo episodio e Big Bang Theory sigla 220.000 spettatori (3.3%) nel primo episodio e 270.000 spettatori (3.8%) nel secondo episodio.
Come funzionano
Ma come funzionano gli ascolti tv? Il monitoraggio degli ascolti avviene in modo automatico attraverso il people-meter, collegato a ogni apparecchio televisivo presente nella famiglia campione. Ogni giorno, minuto per minuto, i meter rilevano l’ascolto televisivo sia dei componenti della famiglia che degli ospiti eventualmente presenti.