Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Affari tuoi – Viva gli sposi: anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata del 6 febbraio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Feb. 2021 alle 17:37
0
Immagine di copertina

Affari tuoi – Viva gli sposi: anticipazioni e ospiti della settima e ultima puntata

Questa sera, sabato 6 febbraio 2021, alle ore 20,35 su Rai 1 va in onda la settima e ultima puntata di Affari tuoi – Viva gli sposi, il nuovo format dello storico game show, condotto per l’occasione da Carlo Conti con sette puntate speciali. È stato uno dei programmi più amati di Rai 1, andato in onda ininterrottamente dal 2003 al 2017: il popolarissimo “gioco dei pacchi” ritorna in una versione inedita, con protagonisti una coppia di futuri sposi e 10 “pacchisti” vip. Un gioco con ospiti, musica e tanto divertimento, condotto per l’occasione da Carlo Conti. Ecco tutte le anticipazioni della settima e ultima puntata di Affari Tuoi Viva gli sposi di oggi.

Anticipazioni e ospiti

Anche in quest’ultimo appuntamento – in onda stasera, 6 febbraio – protagonista sarà una coppia, prossima alle nozze, che cercherà di ‘farsi’ un bel regalo: aggiudicarsi il montepremi massimo di 300mila euro con l’obiettivo di ripetere le gesta dei ‘Promessi Sposi’ Arianna De Mitri e Stefano Cesi che nella prima puntata, grazie a una buona dose di coraggio, hanno vinto ben 206mila euro. L’obiettivo di Affari tuoi viva gli sposi è quello di offrire un aiuto importante, in vista delle imminenti nozze, alla coppia della puntata: un modo per dar loro una solida base da cui partire.

Ospiti fissi nel cast di Affari Tuoi – Viva gli sposi sono: Nino Frassica e Ubaldo Pantani, che interpreta in ogni puntata un personaggio diverso. Ma scopriamo chi sono i 10 “pacchisti” vip di questa sera. Ci saranno Marisa Laurito, Pamela Camassa, il Mago Forest, Maurizio Casagrande e Francesco Pannofino, l’attrice Claudia Gerini, i comici Ubaldo Pantani (nelle vesti di Gigi Buffon) Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli e Nino Frassica.

Affari Tuoi – Viva gli sposi: come funziona

Ma come funziona Affari Tuoi – Viva gli sposi? Il game-show prevede come da tradizione 20 pacchi presenti in studio che conterranno ognuno un premio. Ad aprirli fisicamente, su indicazioni dei due innamorati, i ‘Testimoni’, ossia 10 vip – divisi tra Damigelle e Cavalieri -, che nel corso della puntata interagiranno non solo con i fidanzati, ma anche con lo stesso Carlo Conti, proponendo momenti di show e di intrattenimento. Al solito però il ‘Dottore’, attraverso le sue ‘offerte’ e i suoi stratagemmi al telefono, proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà la coppia sulle scelte dei Pacchi. Uno di momenti più attesi, è quello del cosiddetto Pacco ‘Feeling’, tra le novità di queste puntate speciali: si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10 mila euro, che si aggiungeranno alla eventuale vincita finale.

Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo Pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato i ‘Promessi Sposi’ a concretizzare il loro sogno nel modo migliore. Affari Tuoi Viva gli Sposi! può contare anche sull’effetto sorpresa, dato che potrebbero arrivare all’improvviso, inaspettati, anche altri ospiti famosi, magari il cantante o l’attore preferito dei due protagonisti, per dedicare una canzone o un pensiero ai due fidanzati.

Streaming e tv

Dove vedere l’ultima puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi in diretta tv e live streaming? Il gioco, come detto, va in onda oggi – sabato 6 febbraio 2021 – alle ore 20,35 su Rai 1 con la settima e ultima puntata. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire la programmazione Rai da pc, tablet e smartphone.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.