Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

La rivelazione di Tiziano Ferro: “Ho un nodulo alla gola, dovrò subire un intervento”

Immagine di copertina

Tiziano Ferro: “Ho un nodulo alla gola, dovrò subire un intervento”

Dopo aver concluso il suo tour che lo ha portato in 14 stadi davanti a un totale di oltre 500mila spettatori, Tiziano Ferro ha confessato ai suoi fan di avere un nodulo alle corde vocali che lo costringerà a sottoporsi a un intervento.

La rivelazione è arrivata attraverso un post che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ora posso dirvi la verità – scrive Tiziano Ferro – Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale”.

“Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa”.

L’interprete, quindi, prosegue: “L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città”.

“E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene” conclude Tiziano Ferro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Ti potrebbe interessare
Musica / A Vicenza la seconda edizione dell’Altrovi festival
Musica / Alva Noto e Christian Fennesz in memoria di Ryuichi Sakamoto: a Vicenza l’unica tappa italiana
Musica / Blanco: "La cura per me l'ho scritta pensando alla relazione tra due cantanti famosi"
Ti potrebbe interessare
Musica / A Vicenza la seconda edizione dell’Altrovi festival
Musica / Alva Noto e Christian Fennesz in memoria di Ryuichi Sakamoto: a Vicenza l’unica tappa italiana
Musica / Blanco: "La cura per me l'ho scritta pensando alla relazione tra due cantanti famosi"
Musica / È morto Gino Paoli: il cantautore aveva 91 anni
Musica / “Adriano Celentano è mio padre, non cerco soldi”: la replica del cantante al presunto figlio
Musica / Manuel Agnelli: "I Maneskin? Un'occasione persa per tutti"
Musica / Elettra Lamborghini: "Sono una sex symbol finchè non apro bocca"
Musica / La moglie di Max Pezzali: "Soffocato dagli ex manager. La serie sugli 883? Molto romanzata"
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Musica / “Per sempre sì è un regalo per il referendum”: Meloni “arruola” Sal Da Vinci