Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Scontro tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso: “Era meglio se per fare carriera la davi”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 20:50 Aggiornato il 6 Mar. 2019 alle 20:51
0
Immagine di copertina

Scoppia la polemica in diretta a Pomeriggio5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

In studio si discute tra i vari argomenti anche delle ultime dichiarazioni rilasciate alcuni giorni prima da Lory Del Santo, che aveva affermato: “Concedersi sessualmente per fare carriera? Giusto se si ottiene qualcosa”.

Tra gli ospiti della puntata ance Vittorio Sgarbi, in collegamento video: è proprio lui a scatenare la bagarre in studio.

Barbara D’Urso dopo aver introdotto l’argomento di discussione prende le distanze dall’opinione espressa da Lory Del Santo, scatenando l’ira del critico d’arte.

“Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. Studia invece di dire stronz***”, ha commentato Sgarbi con toni ben poco pacati.

Barbara D’Urso a quel punto avrebbe risposto: “Maria e Maurizio sono innamoratissimi”.

Il commento della padron di casa però non è piaciuto a Sgarbi, che continua nel suo attacco.

“Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello? Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? La Gregoraci con Briatore?”.

“Io sono stata solo con poveri che ho aiutato io, fin da bambina. Non ho dato neanche un bacio in bocca per lavorare”, è la risposta della conduttrice di Pomeriggio5.

A quel punto Barbara D’Urso cerca in tutti i modi di riportare la calma in studio, senza grandi risultati.

“Dovevi darla invece, dalla!”, è l’ennesimo commento di Sgarbi contro la conduttrice. “Era meglio se lo baciavi perché con la carriera che hai fatto diventavi presidente della Rai”.

“Io sono felicissima del lavoro che faccio e mi va bene così”, risponde la D’Urso.

In studio c’è anche Caterina, la moglie di Fulvio Collovati, che risponde così alle parole di Sgarbi: “Perché Sgarbi può dire nefandezze e nessuno lo caccia e mio marito è stato crocifisso?”.

Il critico, giù adirato, va fuori di sé e attacca la Collovati: “Chi è questa cretina? Povera cretina. Oca starnazzante. Chi caz** sei? Imbecille”.

Leggi anche: Lory Del Santo, la lettera sulla verità del funerale del figlio

Leggi anche: “Ho rischiato di morire”, la rivelazione di Lory Del Santo al GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.