Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

È Alessandro Siani il mister X presente nella scaletta della quarta serata di Sanremo 2026

Immagine di copertina
Credit: AGF

L'annuncio di Carlo Conti al Tg1

È Alessandro Siani il mister x presente nella scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2026: lo ha annunciato Carlo Conti nel corso del Tg1.Nella scaletta ufficiale diramata dalla Rai, infatti, è presente un mister X. Secondo quanto si legge sul programma della quarta puntata, dedicata alle cover, alle 21,08 dovrebbe fare l’ingresso sul palco dell’Ariston un co-conduttore identificato per l’appunto come “mister x”. Questi, poi, dovrebbe presentare l’artista in gara per poi tornare più volte sul palco. Alle 22,24, poi, mister x sarà impegnato in un momento dedicato alle fake news sul Festival di Sanremo. Ma chi è questo fantomatico mister x? Ovviamente in Rai le bocche sono cucite. Lo stesso Carlo Conti, nel corso della conferenza stampa quotidiana, aveva preannunciato delle “sorprese” in vista della quarta serata. La presenza di mister x sarà sicuramente una di quelle.

Sui social, intanto, si fanno i nomi più disparati. Dagli amici di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ad Alessandro Siani, attualmente impegnato in uno spettacolo teatrale che si chiama proprio Fake News. Diverti utenti fanno il nome di Gianni Morandi, ma essendo in gara il figlio, Tredici Pietro, la cosa sembra assai improbabile. Un altro papabile è Massimo Lopez, protagonista dello spot Tim, sponsor della kermesse musicale. Non si esclude Nino Frassica, che sicuramente sarà co-conduttore della serata finale. E c’è anche chi, tra il serio e il faceto, fa il nome di Pucci, il comico inizialmente scelto come co-conduttore della terza serata del Festival e che poi ha rinunciato in seguito alle polemiche sulla sua presenza.

Ti potrebbe interessare
Musica / È morta Bonnie Tyler, la cantante di “Total Eclipse of the Heart”: aveva 75 anni
Musica / Zucchero: “L’Eurovision fa cag**e. Non oserei mai contraddire De Gregori in pubblico”
Musica / Raphaela Gromes a TPI: “Il mio album celebra la forza femminile ma la vera parità non è ancora stata raggiunta”
Ti potrebbe interessare
Musica / È morta Bonnie Tyler, la cantante di “Total Eclipse of the Heart”: aveva 75 anni
Musica / Zucchero: “L’Eurovision fa cag**e. Non oserei mai contraddire De Gregori in pubblico”
Musica / Raphaela Gromes a TPI: “Il mio album celebra la forza femminile ma la vera parità non è ancora stata raggiunta”
Musica / Eminem contro Meta: causa da 109 milioni di dollari per presunta violazione del copyright
Musica / La lettera di Nesli al fratello Fabri Fibra: “Non abbiamo mai smesso di amarti”
Musica / Daniele Silvestri contro Francesco De Gregori: "Ha perso un'occasione"
Musica / Claudio Baglioni annulla il tour, concerti rinviati al prossimo anno: ha la polmonite interstiziale
Musica / Enzo Iacchetti contro Francesco De Gregori: "Che delusione che sei"
Musica / Antonello Venditti: “Ero depresso, Lucio Dalla mi ha salvato la vita”
Musica / A Vicenza la seconda edizione dell’Altrovi festival