Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Chi è il piccolo Vittorio, il bambino che si è commosso a Sanremo con Damiano David e Alessandro Borghi

Immagine di copertina

Chi è il piccolo Vittorio, il bambino con Damiano David e Alessandro Borghi

Tra i protagonisti della seconda serata del Festival di Sanremo 2025 c’è il piccolo Vittorio, il bambino che si è commosso durante l’esibizione di Damiano David alla quale ha partecipato anche l’attore Alessandro Borghi.

Ma chi è il bambino che ha affiancato Damiano David e Alessandro Borghi durante il frontman dei Maneskin a Sanremo 2025? Il piccolo si chiama Vittorio Bonvicini, ha 10 anni, ed è proprio il nipote di Alessandro Borghi.

La performance è andata in scena durante il tributo di Damiano David a Lucio Dalla con il cantante che si è esibito nel brano Felicità. Alle spalle dell’interprete c’erano Alessandro Borghi e il bambino seduti su una panchina mentre ascoltavano l’esibizione. Al termine del brano, poi, il bambino si è commosso facendo commuovere anche l’Ariston e i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi)

Streaming e tv

Dove vedere in diretta tv e live streaming il Festival di Sanremo? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dall’11 al 15 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2025 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Musica / Elettra Lamborghini continua la sua battaglia contro i “festini bilaterali”: "Ho individuato un focolaio"
Musica / Sanremo 2026, Carlo Conti: "Se voterò al referendum? Non lo so"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Musica / Elettra Lamborghini continua la sua battaglia contro i “festini bilaterali”: "Ho individuato un focolaio"
Musica / Sanremo 2026, Carlo Conti: "Se voterò al referendum? Non lo so"
Musica / Altra notte in bianco per Elettra Lamborghini a causa dei "festini bilaterali": "Non è giusto, sono esausta"
Musica / Irina Shayk: "Sono femminista a modo mio. L’Ucraina? Sono qui per la musica"
Musica / Achille Lauro e il giallo della scaletta modificata per non presentare Fedez, la spiegazione di Carlo Conti: “Pura casualità”
Musica / Giallo a Sanremo: Achille Lauro non presenta Fedez e Marco Masini così come previsto da scaletta
Musica / "Si’ ‘na pret", a Sanremo 2026 ritorna il complimento napoletano
Costume / Anche le bufale ascoltano i brani di Sanremo: "Così producono più latte"
Musica / Naike Rivelli contro Fedez: "Ha bloccato tutta Casa Sanremo, come fosse il re di stica**i" | VIDEO