Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Meteo Sanremo: che tempo fa i giorni del Festival?

Di TPI
Pubblicato il 10 Feb. 2019 alle 00:00 Aggiornato il 10 Feb. 2019 alle 12:38
0
Immagine di copertina

SANREMO 2019 METEO – Dopo un anno di trepidante attesa, torna il Festival di Sanremo. L’edizione 2019 della manifestazione in onore della musica italiana, diretta per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni, è in programma dal 5 al 9 febbraio. L’evento viene trasmesso in diretta dal teatro Ariston su Rai 1, in prima serata.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO

> QUI LA DIRETTA DELLA FINALE DEL FESTIVAL

Ad affiancare Baglioni sul palco ci sono Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Il Festival di Sanremo, che arriva quest’anno all’edizione numero 69, è di gran lunga l’evento musicale più importante del nostro Paese. Ma è anche uno dei più chiacchierati: milioni e milioni di spettatori rimangono letteralmente incollati davanti agli schermi per godersi le canzoni in gara, discutere sui look di ospiti e conduttori, confrontarsi sulle speranze dei singoli artisti in chiave radiofonica.

Per chi va a seguire il Festival direttamente all’Ariston e si trova quindi nel comune ligure tra il 5 e il 9 febbraio, molto utile è avere informazioni circa le condizioni meteorologiche che si prevedono in quell’area.

Sanremo 2019 meteo | Che tempo fa a Sanremo?

Chi si trova a Sanremo tra il 5 e il 9 febbraio deve preparare l’ombrello o tirare fuori gli occhiali da sole? E per quanto riguarda l’abbigliamento? Di seguito tutte le informazioni sulle condizioni meteo previste durante le giornate in cui si tiene la 69esima edizione del Festival della canzone italiana.

sanremo 2019 meteo
Fonte: www.tempoitalia.it

Le condizioni meteo, come è possibile notare dal riquadro di Tempo Italia, sembrano complessivamente favorevoli per tutte le cinque giornate in cui si tiene il Festival di Sanremo. Da martedì 5 fino a sabato 9, infatti, il tempo è previsto come prevalentemente sereno, soleggiato e poco nuvoloso.

Per quanto riguarda invece le temperature, queste sembrano essere in linea con la media stagionale: da una minima di 3 gradi, prevista per martedì 5, si arriva a una massima di 11 gradi nella giornata di mercoledì 6. Il peggioramento delle condizioni è previsto da domenica 10 febbraio, giorno in cui l’evento dell’Ariston più famoso d’Italia sarà però già terminato.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.