Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Madonna: ecco il video di Medellin, il nuovo singolo della regina del Pop

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 18:27 Aggiornato il 24 Apr. 2019 alle 22:28
0
Immagine di copertina

Madonna Medellin VIDEO | Presentazione | Oggi 24 aprile 2019 | Madame X

Questa sera, 24 aprile 2019, alle ore 22 Madonna presenta il video di Medellin, il suo nuovo singolo che precede l’uscita (14 giugno) del nuovo disco Madame X. La presentazione va in simulcast su MTV, MTV Music e in streaming su Now TV.

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

Il brano segna il ritorno della regina del pop sul mercato discografico, a distanza di quattro anni dal suo ultimo disco di inediti, Rebel Heart.

La nuova canzone di Madonna, Medellin, registrata insieme al giovane artista colombiano Maluma, verrà presentato durante un evento esclusivo organizzato da MTV – MTV Presents Madonna Live & Exclusive: “Medellín” Video World Première – trasmesso in diretta da Londra in quasi 180 paesi del mondo.

L’evento durerà circa 30 minuti e la popstar risponderà a diverse domande che arriveranno dai fan di New York, Milano (l’evento sarà condotto da Tommaso Zorzi) e San Paolo. A condurre la serata: Sway Calloway.

IL TESTO DI MEDELLIN

Madonna Medellin VIDEO | Madame X

Il disco Madame X, in uscita il 14 giugno, si compone di 13 tracce (15 nella versione deluxe), con l’apertura riservata proprio a Medellin feat. Maluma. Di seguito la tracklist del nuovo album di Madonna:

  1. Medellin (feat. Maluma)
  2. Dark Ballet
  3. God Control
  4. Future (feat. Quavo)
  5. Batuka
  6. Killers Who Are Partying
  7. Crave (feat. Swae Lee)
  8. Crazy
  9. Come Alive
  10. Faz Gostoso (feat. Anitta)
  11. Bitch I’m Loca (feat. Maluma)
  12. I Don’t Search I Find
  13. I Rise

Versione deluxe

14. Extreme Occident
15. Looking for Mercy

Quella di Madonna con Maluma in Medellin non è l’unica collaborazione presente in questo nuovo lavoro. Nel disco sono infatti presenti tanti altri duetti per lo più con artisti sudamericani. Ma non solo…

Dal bacio tra Madonna e Britney Spears alle esibizioni provocatorie di Miley Cyrus: le performance più scioccanti di sempre

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.