Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Heroes – Il futuro inizia adesso, concerto all’Arena di Verona: i cantanti che si esibiranno

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Set. 2020 alle 15:36
0
Immagine di copertina

Heroes – Il futuro inizia adesso, concerto all’Arena di Verona: i cantanti

Oggi, domenica 6 settembre 2020, dalle ore 18,50 all’Arena di Verona va in scena Heroes – Il futuro inizia adesso, il primo concerto nato e pensato per lo streaming che servirà per raccogliere fondi da destinare al fondo Covid-19. Ma quali sono i cantanti che si esibiranno oggi durante il concerto Heroes – Il futuro inizia adesso? Tra i nomi degli oltre 40 artisti che saliranno sul palco non potevano mancare i grandi protagonisti della scena musicale italiana come Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Ghemon, Ginevra, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Streaming e tv

Dove vedere il concerto Heroes – Il futuro inizia adesso in tv e live streaming? Chi non sarà presente fisicamente all’Arena di Verona potrà seguire il concerto solo e unicamente in diretta streaming su www.futurissima.net o tramite app su A-Live attraverso l’acquisto di uno smart ticket (costo 9,90 euro) sulle principali rivendite online. Tutti i proventi di Heroes – Il futuro inizia adesso saranno devoluti al fondo Covid-19. Sosteniamo la musica di Music Innovation Hub, promosso insieme a FIMI in partnership con AFI, Assomusica, NUOVOIMAIE, PMI e rivolto alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia, che ad oggi ha già raccolto oltre 500mila euro e sostenuto oltre 500 lavoratori in difficoltà.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.