Cesare Cremonini, le date del nuovo tour negli stadi e i biglietti

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 27 Mag. 2019 alle 15:08 Aggiornato il 30 Mag. 2019 alle 14:49
0

Cesare Cremonini tour 2020 | Date | Biglietti 

Cesare Cremonini, nei giorni, scorsi aveva annunciato il suo nuovo tour negli stadi nel 2020 con un post sul suo profilo Instagram.

AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO 2019 – Usciti i biglietti

La tournée del cantautore bolognese partirà il 21 giugno 2020 da Lignano Sabbiadoro e celebrerà i suoi 20 anni di carriera. Oggi, 30 maggio, sono usciti i biglietti delle 8 date in programma l’anno prossimo.

Come di consueto, i prezzi dei tagliandi variano in base ai settori. Per esempio, il concerto allo Stadio Olimpico di Roma prevede la possibilità di assistere in tribuna a partire da 51 euro oppure in curva sud a partire da 40 euro.

Per coloro invece che preferiscono stare in piedi, oltre al prato (biglietti a partire da 51 euro) c’è anche il prato gold per stare in prossimità del palco. In questo caso il costo è più alto: 63 euro.

Per acquistare i biglietti basta collegarsi al portale Ticketone alla pagina dedicata al “Cesare Cremonini 2020”.

Cesare Cremonini tour 2020 | Date | Biglietti 

La serie di live inizierà il 21 giugno 2020 da Lignano Sabbiadoro: a seguire altre sette tappe in tutta Italia. Il gran finale del “Cesare Cremonini 2020” sarà il 18 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

“Sarà un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile in Emilia-Romagna. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che è la mia vita, la mia seconda pelle e il mio DNA”, ha fatto sapere il 39enne in un comunicato.

“Questa volta non sarà solo Bologna (che ha lo stadio impegnato in una attesissima ristrutturazione) ma è un abbraccio a tutta l’Emilia-Romagna – ha fatto sapere Cremonini –  L’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola è un luogo magico, reso iconico dalla storia della Formula Uno, dal ricordo commovente  e senza tempo di Ayrton Senna, e per quanto riguarda la musica, naturalmente da Vasco Rossi, che lo ha trasformato in un tempio leggendario della musica italiana e internazionale”.

Di seguito tutte le date del tour 2020 di Cesare Cremonini:

  • 21 giugno LIGNANO, STADIO TEGHIL
  • 27 giugno MILANO, STADIO SAN SIRO
  • 30 giugno PADOVA, STADIO EUGANEO
  • 4 luglio TORINO, STADIO OLIMPICO
  • 7 luglio FIRENZE,  STADIO ARTEMIO FRANCHI
  • 10 luglio ROMA, STADIO OLIMPICO
  • 14 luglio BARI, ARENA DELLA VITTORIA
  • 18 luglio IMOLA,  AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI

I biglietti saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10 di domani (28 maggi) e per le prossime 48 ore.
La messa in vendita generale partirà online dalle ore 11 di giovedì 30 maggio.

Cremonini: “I rapper di oggi si vantano con 5 rolex al polso… Vorrei dirgli com’è vendere 1 milione di copie a 18 anni”

Cesare Cremonini rivela come è nata una delle sue canzoni più famose: “Ero a scuola a la prof. mi cacciò” | VIDEO

Cesare Cremonini tour 2020
Credits: Cesare Cremonini Instagram

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.