Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Liberi di scegliere streaming e diretta TV: ecco dove vedere la fiction Rai

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Gen. 2019 alle 19:05 Aggiornato il 6 Mar. 2019 alle 12:11
0
Immagine di copertina

Liberi di scegliere streaming e diretta TV: ecco dove vedere la fiction Rai

LIBERI DI SCEGLIERE STREAMING – La nuova fiction Rai “Liberi di scegliere” va in onda da martedì 22 gennaio 2019 in prima serata su Rai 1. La fiction è diretta da Giacomo Campiotti e s’ispira alla storia vera di Roberto Di Bella, presidente del tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU LIBERI DI SCEGLIERE 

Ma dove si può vedere “Liberi di scegliere”? Si può vedere in streaming? Ecco tutte le risposte:

Liberi di scegliere streaming | Dove vedere il film in tv

“Liberi di scegliere” va in onda il 22 gennaio 2019 in prima serata su Rai 1, alle ore 21:25

Liberi di scegliere streaming | Dove vedere il film in streaming

È possibile seguire “Liberi di scegliere” in diretta streaming su RaiPlay, servizio di video streaming messo a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti registrati al sito (è possibile effettuare la registrazione anche tramite account Facebook).

RaiPlay inoltre consente, tramite on demand, di recuperare il film dopo la messa in onda.

Liberi di scegliere streaming | La trama

La fiction ha come protagonista Marco Lo Bianco, un giudice che sceglie di aiutare i ragazzi a evadere dalla criminalità organizzata imposta dalle famiglie. Ragazzi come Domenico, il quale vorrebbe prendere le distanze da quella vita impostagli come eredità, una scelta che gli è stata tolta con la forza per portare avanti l’attività (criminale) di famiglia. Ma, grazie all’intervento di Lo Bianco, Domenico ha una speranza.

Liberi di scegliere streaming | Cast

Il cast di “Liberi di scegliere” è composto da Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Carmine Buschini, Federica Sabatini, Federica De Cola, Corrado Fortuna, Vincenzo Palazzo e con la partecipazione di Francesco Colella. Soggetto e sceneggiatura sono stati elaborati da Monica Zapelli, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. La regia è a cura di Giacomo Campiotti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.