Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

La Compagnia del Cigno, quinta puntata: anticipazioni | 28 gennaio 2019

Di TPI
Pubblicato il 4 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 4 Feb. 2019 alle 16:49
0
Immagine di copertina

La Compagnia del Cigno 28 gennaio 2019 | Quinta puntata | Anticipazioni

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 28 GENNAIO – Il 28 gennaio 2019 va in onda la quinta puntata della nuova serie tv di Rai 1, La Compagnia del Cigno, diretta da Ivan Cotroneo con Anna Valle, Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Roja e tanti giovani attori.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU LA COMPAGNIA DEL CIGNO

La Compagnia del Cigno 28 gennaio 2019 | Anticipazioni

La quinta puntata della Compagnia del Cigno prevede due episodi: “Scoperte” e “Rinascere”.

Scoperte – L’episodio numero nove della serie tv la Compagnia del Cigno, in onda in prima serata il 28 gennaio 2019 su Rai 1, si apre con un colpo di scena: Matteo confessa a tutta la compagnia la verità su sua madre, morta durante il terremoto di Amatrice, scusandosi per aver mentito.

Tra i ragazzi si crea una maggiore complicità e tutti a turno confessano le proprie paure: Sofia teme di perdere il fratello, Robbo di essere separato dalla sorella, Rosario ha paura per il suo futuro, mentre Sara di dimenticarsi il viso delle persone a cui vuole più bene.

Rosario intanto viene a sapere che il giudice ha deciso che dovrà seguire la madre a Firenze e si confida con Sara. La ragazza, dopo aver rischiato di essere investita da un auto, si trova a manifestare per la prima volta la propria fragilità data dalla sua condizione di ipovedente.

> QUI IL CAST DE LA COMPAGNIA DEL CIGNO

Rinascere – Il nuovo episodio della serie La compagnia del cigno si apre con il maestro Marioni comunica ai ragazzi che non seguirà più l’orchestra. Matteo per questo si sente in colpa e cerca in ogni modo di convincerlo a tornare, anche dopo aver parlato con la direttrice. Ma il maestro ha altri pensieri per la testa. L’uomo, infatti, non riesce più a dialogare con Irene che non vuole saperne di tenere il bambino.

Nel frattempo Rosario è molto nervoso. La madre Antonia accetta di rinviare il viaggio dopo il saggio finale ma, nonostante questo, il ragazzo non riesce a non pensare a quando dovrà lasciare i suoi amici.

La Compagnia del Cigno 28 gennaio 2019 | Rai 1 | Streaming e diretta tv

La serie tv La Compagnia del Cigno va in onda dal 7 gennaio 2019 in chiaro, quindi completamente gratis, su Rai 1 in prima serata. Ogni puntata prevede due episodi da 50 minuti l’uno. Rai 1 è visibile al tasto 1 del telecomando sul digitale terrestre, anche in HD al canale 501. È possibile seguire anche la Compagnia del cigno sulla piattaforma satellitare Tivùsat e sul canale 101 di Sky.

> QUI DOVE VEDERE LA COMPAGNIA DEL CIGNO IN STREAMING E IN DIRETTA TV

Gli episodi saranno visibili anche in diretta streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione (che si può effettuare anche tramite Facebook), RaiPlay.

Vi siete persi qualche episodio? Tranquilli. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutti gli episodi, anche a giorni di distanza dalla messa in onda, grazie alla funzione on demand.

> QUI DI COSA PARLA LA COMPAGNIA DEL CIGNO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.