Orgogliosamente ‘stron*a’: Jasmine Carrisi festeggia i 22 anni. Voci su una sua partecipazione a Ballando con le Stelle
Jasmine Carrisi se la gode nel suo giorno ‘speciale’: festeggia i 22 anni con gli amici e per celebrare il compleanno sceglie una torta particolare. Sopra al dolce, che arriva dopo una succulenta cena stellata, si legge “Bitching since 2001”. Tradotto: “Orgogliosamente stron*a”. Si sente una regina quando spegne le candeline.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso organizza il party nel lussuosissimo 5 stelle Patria Palace Hotel a Lecce, a due passi da dove vive, Cellino San Marco, nella tenuta di famiglia. Arriva nel centro della cittadina salentina a bordo di un auto con autista insieme ad alcune intime.
Jasmine entra nella ex dimora gentilizia della famiglia Petrarolo D’Anna, il palazzo settecentesco è un vero incanto, un connubio di pietra leccese e oggetti di design. Sale con la sua allegra combriccola nel rooftop dell’albergo, dove c’è il suo tavolo che attende lei e gli invitati. Dopo un aperitivo, godendo della vista esclusiva di Santa Croce, arrivano le pietanze. Il menù è dedicato: sopra c’è il suo nome.
Nel frattempo, la conduttrice di Ballando con le stelle starebbe già pensando ai nuovi volti di Ballando con le stelle 2023 e tra questi, potrebbe esserci Jasmine Carrisi. Secondo i rumors, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe pronta a scendere in pista.
Secondo le nuove indiscrezioni lanciate dal settimanale “Oggi”, Milly Carlucci starebbe valutando la partecipazione di Jasmine Carrisi a Ballando con le stelle 2023. Dopo aver preso parte alle riprese di Beautiful a Roma, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso potrebbe dunque, entrare a far parte del nuovo cast della trasmissione di Rai 1.