Italia’s Got Talent 2019: le anticipazioni della prima semifinale in onda l’8 marzo 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 18:08 Aggiornato il 15 Mar. 2019 alle 12:19
0
Immagine di copertina

ITALIA’S GOT TALENT ANTICIPAZIONI 8 MARZO – Ballerini, cantanti, maghi, comici, mentalisti. È sempre molto vario il gruppo di concorrenti che si esibisce a Italia’s Got Talent, lo show di Sky Uno e Tv8 che torna questa sera 8 marzo 2019 in prima serata alle 21.15.

Oggi va in onda la prima delle due semifinali: l’ultimo scoglio prima della finalissima durante la quale scopriremo il vincitore di questa edizione di Italia’s Got Talent. I quattro giudici, nella lunga fase dedicata alle audizioni, hanno visto centinaia di concorrenti, i quali hanno cercato di mettere in mostra il loro talento in cento secondi.

Sono più di un centinaio i talenti che hanno superato la fase delle auditions, ottenendo almeno tre sì. I giudici, Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi, hanno però dovuto fare una rigida selezione, perché solo 28 di loro potevano raggiungere le semifinali.

Questa sera, venerdì 8 marzo 2019, va in onda su Sky Uno e Tv8 la prima delle due semifinali. Una fase decisiva, perché solo dieci strapperanno il pass per la finalissima del 22 marzo. Inoltre ci sarà una grane novità in questa edizione: per la prima volta, infatti, anche la conduttrice Lodovica Comello potrà assegnare il suo Golden Buzzer.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI GIUDICI DI ITALIA’S GOT TALENT 2019

La finalissima è sempre più vicina. Per i concorrenti di Italia’s Got Talent arriva una puntata da non sbagliare, dopo aver ben impressionato i giudici nel corso delle audizioni. Chi riuscirà a raggiungere il palco della finale? Lo scopriremo nel corso delle due semifinali, in onda l’8 e il 15 marzo su Sky Uno e in chiaro su Tv8.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU LODOVICA COMELLO

I 28 semifinalisti sono stati suddivisi in dieci gruppi. I primi cinque si esibiranno nella semifinale di oggi, 8 marzo, gli altri cinque dovranno attendere la prossima settimana. Alla fine delle esibizioni, i giudici dovranno decidere se far passare tutti i membri del gruppo, solo alcuni artisti o nessuno. Inoltre schiacciando il buzzer rosso potranno fermare l’esibizione qualora non dovesse convincerli.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI CONCORRENTI DI ITALIA’S GOT TALENT 2019

Con il Golden Buzzer, Lodovica Comello potrà salvare dall’eliminazione il suo concorrente preferito: in questo modo i concorrenti che accedono alla finalissima diventano 11, a cui si aggiungono i quattro Golden Buzzer dati dai quattro giudici nel corso delle Auditions.

Nel corso della prima semifinale, in onda su Sky Uno e Tv8 venerdì 8 marzo alle 21.15, si esibiranno i primi cinque gruppi di semifinalisti. In particolare rivedremo le coreografie spettacolari della Dangerous Crew, il mago Andrea Paris e il piccolissimo ballerino Mirko Casella. E ancora Gianluca Falletta, che nelle audizioni ha proiettato un video musicale sul corpo di Federica Pellegrini, contro il ballerino tedesco-persiano Saleh Yazdani. Spazio anche per il cantante Lorenzo Tronconi e per la chitarrista Silvia Zaniboni.

Per finire i virtuosismi de ‘Le edera’ e i contorsionismi di Nina Burri. Insomma,  ce n’è davvero per tutti i gusti.

> QUI DOVE VEDERE ITALIA’S GOT TALENT IN STREAMING

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.