Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Italia’s Got Talent 2019: le anticipazioni dell’ultima puntata delle audizioni in onda il 1 marzo 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 16:04
0
Immagine di copertina

ITALIA’S GOT TALENT 1 MARZO – Questa sera, venerdì 1 marzo 2019, va in onda su Tv8 e su Sky Uno l’ultima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent, lo show di Sky condotto da Lodovica Comello.

Appuntamento a partire dalle 21.15 per tutti gli appassionati, pronti a ritrovare i quattro giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Italia’s Got Talent 2019

Per i concorrenti si tratta dell’ultima occasione per riuscire a strappare tre sì per poter andare avanti nel programma. Come sempre a loro disposizione 100 secondi per riuscire a mettere in mostra tutto il loro talento.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI GIUDICI DI ITALIA’S GOT TALENT 2019

Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà nel corso di questa puntata del 1 marzo 2019. Di seguito tutte le anticipazioni.

Italia’s Got Talent 2019 | Anticipazioni puntata 1 marzo

Tante come sempre le esibizioni spettacolari a cui assisteremo in quest’ultima puntata di audizioni di Italia’s Got Talent. Innanzitutto ci sarà un gruppo vocale di 80 elementi, tra i sei e i 70 anni, che si esibisce sulle note di un brano del cartoon Frozen per aiutare i più bisognosi.

LEGGI ANCHE: Tutti i giudici di Italia’s Got Talent 2019

Una coppia di amici proporrà invece un mix tra balli caraibici, dance hall ed afro, mentre una compagnia di danza contemporanea regalerà momenti di grande emozione.

Spazio anche per il mentalista, un grande classico di questo programma. Non mancheranno poi, come da tradizioni, i comici, le risate e i concorrenti più improbabili.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU LODOVICA COMELLO

In queste prime puntate di audizioni sono più di 100 i concorrenti che hanno già ricevuto i 3 sì. Tra questi i giudici dovranno selezionare i 28 migliori che potranno accedere alle semifinali. I quattro giudici, alla fine della puntata, si riuniranno per scegliere chi mandare avanti e chi invece dovrà rinunciare al sogno di vincere Italia’s Got Talent.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUI CONCORRENTI DI ITALIA’S GOT TALENT 2019

Le semifinali, poi, andranno in onda in due puntate, previste sempre su Sky Uno e in chiaro su Tv8 l’8 e il 15 marzo 2019.

> QUI DOVE VEDERE ITALIA’S GOT TALENT IN STREAMING

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.