Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Isola dei Famosi, la confessione shock dell’avvocato di Cicciolina: “Rischia l’arresto”

Immagine di copertina

Ilona Staller, alias Cicciolina, ha raccontato all’Isola dei Famosi il dolore che ha vissuto quando è stata costretta a separarsi del figlio. La pornostar rapì Ludwig Maximillian Koons, il figlio che ha avuto dal matrimonio con Jeff Koons, un famoso artista statunitense, dalla casa di residenza di New York, portandolo in Italia. Ma la Corte Suprema di New York emise contro di lei l’ordine di arresto per sottrazione internazionale di minore e la dichiarazione di ricercata con incarico all’FBI. Jeff Koons inoltre voleva da lei anche 8 milioni di dollari di risarcimento.

Fu grazie al penalista Luca Di Carlo – che aveva difeso anche Michael Jackson – che  Cicciolina riuscì a riavere suo figlio ed essere assolta dalle accuse. Eppure proprio l’avvocato Di Carlo, in una recente intervista, ha fatto sapere che Cicciolina, se dovesse mai rientrare a New York, potrebbe essere arrestata. “Purtroppo non è mai stato revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata in giudicato abbia pienamente assolto Ilona”. Se di ritorno dall‘Isola dei famosi 2022, Ilona Staller dovesse fare scalo a New York, potrebbe essere arrestata.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / Me contro Te, il matrimonio diventa uno spettacolo con biglietti fino a 250 euro
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”