Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

L’Isola dei Famosi: cosa è successo nella puntata di ieri, lunedì 4 marzo 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 12:03 Aggiornato il 5 Mar. 2019 alle 12:09
0
Immagine di copertina

Isola dei Famosi ieri 4 marzo | Riassunto | Eliminati | Nomination

ISOLA DEI FAMOSI IERI 4 MARZO – L’Isola dei Famosi ha scelto (ancora una volta) un nuovo giorno della settimana per la sua messa in onda: dal mercoledì, infatti, il reality show è approdato in prima serata di lunedì 4 marzo, con grandi presupposti per quest’ottava puntata.

LEGGI ANCHE: Le ultime notizie sull’Isola dei Famosi

L’atteso incontro-scontro tra Fabrizio Corona e la verità sul presunto tradimento che ha coinvolto Riccardo Fogli è stato motivo di grande movimento durante la serata dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo nel dettaglio, tra nomination vecchie e nuove.

Isola dei Famosi ieri 4 marzo | Cosa è successo

I naufraghi in nomination erano tre: Jeremias Rodriguez, Luca Vismara e Marina La Rosa. Quello penalizzato – due volte – dal televoto è stato Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen e Cecilia. Eliminato dalla prima fase di nomination, il giovane argentino è finito sull’Isola che non c’è ed è andato nuovamente al televoto contro Kaspar Capparoni, che si è proclamato vincitore buttando definitivamente fuori dai giochi Jeremias.

L’isola che non c’è attualmente è priva d’abitanti, poiché Capparoni e Stefano Bettarini sono tornati dal resto dei compagni, ma con la definizione di “naufraghi sospesi”. Cosa significa? Che nei prossimi giorni soltanto uno dei due potrà rientrare effettivamente in gara come concorrente dell’Isola dei Famosi, mentre l’altro dovrà tornare a casa.

A confermarsi nuovamente leader del gruppo è stata la giovane Soleil; l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha vinto la prova di questa settimana e ha spedito al televoto di proprio pugno Luca Vismara.

Un altro evento atteso della serata è stato il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. Corona è responsabile di aver diffuso la notizia del presunto tradimento della moglie del cantante, dimostrato da alcune immagini di Domenica Live e un video preregistrato in cui Corona ha affermato di avere le prove di un tradimento che va avanti da 4 anni. Mentre Fogli è scoppiato in lacrime replicando con il minimo indispensabile, Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno espresso chiaramente la loro opinione in studio.

LEGGI ANCHE: “Tua moglie ti tradisce, ho le prove”: Corona dà del cornuto a Riccardo Fogli e lui scoppia a piangere | VIDEO

Così come anche Belen, che segue l’Isola per via di suo fratello, non ha apprezzato l’intervento del suo ex tanto da lasciare un commento su Instagram.

Infine, in studio sono arrivate le sorelle Mihajlović, eliminate durante la settima puntata. Ad attenderle una bella sorpresa: il padre, Sinisa Mihajlovic, è andato a trovarle stringendole in un lungo abbraccio.

Isola dei Famosi ieri 4 marzo | Le nomination

Anche se è scampato ad altre nomination, Luca Vismara si conferma ancora una volta una delle scelte dei naufraghi per una potenziale eliminazione.

Al suo fianco, figurano Ghezzal e Aaron Nielsen, figlio della celebre attrice Brigitte. Chi di questi tre naufraghi abbandonerà l’isola?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.