Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Cosa è successo a Giulio Golia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 9 Apr. 2019 alle 08:25 Aggiornato il 9 Apr. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina
Giulio Golia

Giulio Golia – “Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che in questo momento non è qui con noi. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”. Così Matteo Viviani e Nadia Toffa all’inizio della puntata de Le Iene di domenica 7 aprile.

I colleghi non hanno specificato cosa sia successo a Giulio Golia, ma l’assenza dell’inviato partenopeo ha preoccupato il pubblico della trasmissione televisiva.

Tutto quello che c’è da sapere su Giulio Golia

Al momento Golia ha deciso di stare lontano dalle telecamere, sui social non ha dato sue notizie. L’ultimo post risale a circa un paio di giorni fa. L’inviato de Le Iene si trovava a Parma. “Grazie a tutti i Parmigiani che mi hanno supportato oggi in una lunga corsa ad ostacoli……. e grazie anche all’autista dell’autobus che ha chiuso le porte in faccia alla persona che stava cercando di scappare da me”, scrive su Instagram.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.