Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Magalli querela Cirillo dopo la frase sul Parkinson della madre: “Mente per finire sui giornali”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Lug. 2020 alle 12:13 Aggiornato il 26 Lug. 2020 alle 12:24
4
Immagine di copertina

Magalli querela Cirillo dopo la frase sulla madre

Giancarlo Magalli non ci sta, e dopo una lunga querelle in cui è stato accusato dall’ex collega Marcello Cirillo di essere “cattivo” e di aver cacciato sia lui che Adriana Volpe dal programma, decide di querelare il conduttore. “Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali”, ha scritto il presentatore de “I Fatti Vostri” in un post su Facebook in cui ha annunciato l’azione legale. Poi, in un commento al suo post, ha aggiunto: “A parte che sono cattivo ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero). Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo. Se avessi avuto quel potere, che attiene solo alla direzione artistica (autori, regista, capo struttura, direttore di rete), se potessi cacciare chiunque a mio piacimento quattro e quattr’otto, Adriana, con la quale non sono andato d’accordo da subito, sarebbe restata otto anni?”

“E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, Dipingendomi come un figlio cinico e spietato. Allora, intanto mia madre non ha mai avuto il Parkinson, e poi la battuta delle maracas la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. E lui lo sa bene”, conclude Magalli. Cirillo aveva detto che Magalli aveva preso in giro il tremolio delle mani di sua madre, dicendole che poteva “suonare le maracas”.

Leggi anche: 1. “Magalli così cattivo da fare del male anche alla madre: ecco cosa ha fatto”: l’attacco di Marcello Cirillo 2. Giancarlo Magalli lancia una stoccata ad Adriana Volpe: “0,9%. Chi deve capire capisce” 3. Giancarlo Magalli attacca di nuovo Adriana Volpe, lei replica su Instagram

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.