Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Coronavirus, il messaggio di Sharon Stone per gli italiani: “I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 12 Mar. 2020 alle 20:49
359

Coronavirus, il messaggio di Sharon Stone per gli italiani

“La California è in stato di emergenza, l’Italia ancora di più”, Sharon Stone ha rivolto il suo pensiero agli italiani e ha cercato d’infondere coraggio a un paese che ha sempre amato. A 62 anni, l’attrice hollywoodiana ha parlato con il cuore in mano e ha mandato un messaggio di speranza e di solidarietà al nostro paese colpito dal Coronavirus. “Voglio mandarvi tanto amore, supporto e coraggio”.

Dalla camera da letto della sua casa a Los Angeles, Sharon Stone ha girato un breve video diffuso poi sui social. “Stiamo tutti lavorando da casa e supportiamo i nostri cari. Supereremo questo momento insieme. Credete in voi stessi, abbiate molta fede. I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici, cercate di essere positivi, io vi mando tanto amore e tanto supporto. Siate felici, amati e guardate sempre avanti”.

Soltanto pochi giorni fa, l’attrice aveva organizzato una festa di compleanno ma, conscia del problema, ha permesso che un’infermiera controllasse tutti gli ospiti prima di accedere al party, misurando a tutti la febbre.

Leggi anche:

1. Tom Hanks positivo al Coronavirus. L’annuncio su Instagram / 2. Coronavirus, L’Oms: “È pandemia”. Von der Leyen: “Siamo tutti italiani”. Si aggrava il bilancio in Francia

359
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.