Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 00:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Coronavirus, positiva Giuliana De Sio: l’attrice in isolamento da due settimane

Immagine di copertina
Crediti: Instagram

Coronavirus, positiva Giuliana De Sio: l’attrice in isolamento da due settimane

Giuliana De Sio è risultata positiva al Coronavirus e da due settimane è in isolamento allo Spallanzani di Roma. L’attrice ha voluto condividere questo momento difficile con i suoi follower via social e ha spiegato che sta affrontando la prova più dura della sua vita. “Questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane”.

 

Giuliana De Sio era scomparsa dai social ormai da settimane e, anche per dare una spiegazione a chi la seguiva assiduamente, l’attrice ha dichiarato: “Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tourné a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste, di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina. Ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe, lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale”.

 

Per fortuna, l’attrice porta anche buone notizie: “Il virus è stato sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai e non mi dilungo. Anche se so cosa succede nel mondo… voglio uscire!”.

Leggi anche:

1. Coronavirus, il messaggio di Sharon Stone per gli italiani: “I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario” / 2. Coronavirus, Vasco Rossi negli Stati Uniti: “Voglio tornare in Italia” / 3. Nicola Porro, positivo al Coronavirus: “Vi racconto come si sta con la malattia”

Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2026, la classifica dopo la terza serata del Festival
TV / Sanremo 2026, le pagelle della terza serata del Festival
Musica / Elettra Lamborghini ha risolto (per ora) il problema dei "festini bilaterali": "Stasera vi frego"
Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2026, la classifica dopo la terza serata del Festival
TV / Sanremo 2026, le pagelle della terza serata del Festival
Musica / Elettra Lamborghini ha risolto (per ora) il problema dei "festini bilaterali": "Stasera vi frego"
Musica / I festini bilaterali di Elettra Lamborghini sono ormai un tormentone: la battuta di Virginia Raffaele
TV / Sanremo 2026, l’abito di Max Pezzali ospite (terza serata) al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, gli abiti dei The Kolors ospiti terza serata del Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, l’abito di Belen Rodriguez al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, l’abito di Fabio De Luigi ospite (terza serata) al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, l’abito di Virginia Raffaele ospite (terza serata) al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, vincitore Giovani (Nuove Proposte): chi ha vinto