Coronavirus:
positivi 70.065
deceduti 10.023
guariti 12.384

Joaquin Phoenix lancia una frecciatina a Leonardo DiCaprio | VIDEO

Il premio Oscar di Joker ha raccontato un aneddoto su casting finiti male quando era più giovane

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 22 Gen. 2020 alle 09:33
29
Immagine di copertina
Joaquin Phoenix e Leonardo DiCaprio

Joaquin Phoenix e l’aneddoto su Leonardo DiCaprio da giovane | VIDEO

Joaquin Phoenix nel suo discorso alla cerimonia del SAG Awards 2020 ha lanciato una frecciatina a Leonardo DiCaprio. Phoenix ha ritirato il premio come migliore attore superando i colleghi Taron Egerton, Christian Bale, Adam Driver. Ringraziando il pubblico il premio Oscar di Joker ha raccontato un aneddoto su casting finiti male quando era più giovane.

“Di solito eravamo io e un altro paio di ragazzi in competizione per il ruolo e perdevamo sempre a favore di quest’altro”, ha raccontato Joaquin Phoenix. “Nessun attore pronunciava il suo nome, ma tutti i direttori del casting sussurravano: È Leonardo! È Leonardo!”. DiCaprio si intende. Il migliore secondo molti. Quello che vince sempre, ma Phoenix è un valido sfidante.

Leonardo DiCaprio ha ascoltato il discorso seduto al tavolo di C’era una volta ad Hollywood insieme a Brad Pitt. Joaquin Phoenix ha proseguito rivolgendosi al collega: “Sei stato d’ispirazione per più di 25 anni, sia per me che per tante altre persone. Ti ringrazio davvero tanto”.

Leggi anche:

Joker, annunciato ufficialmente il sequel: tornerà Joaquin Phoenix

La scalinata di Joker nel Bronx presa d’assalto dai turisti, ma i residenti non sono felici

Leonardo DiCaprio ce l’ha fatta: ha salvato una foresta in Guatemala

Michael Caine ha finalmente risolto il mistero del finale di Inception

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.