Frozen 2, il nuovo trailer ci catapulta nella nuova avventura di Elsa e Anna

Una nuova minaccia incombe su Arendelle e il destino della città è nelle mani delle due sorelle

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Set. 2019 alle 17:31
152

Frozen 2, il nuovo trailer al fianco di Elsa e Anna: quando esce il film?

Manca poco al ritorno di Frozen, la celebre pellicola Disney che ha portato Elsa e Anna (e il regno di Arendelle) sul grande schermo nel 2013 e che ha ottenuto un incredibile consenso da parte di pubblico e critica.

Vincitore di due Premi Oscar (miglior film d’animazione e miglior canzone grazie a Let It Go) nel 2014, Frozen torna finalmente nel 2019 con un sequel intitolato Il segreto di Arendelle.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, la pellicola sarà il 58esimo classico della Disney e riporta il legame delle due sorelle, più unite che mai, sul grande schermo.

Frozen 2 trailer, di cosa parla il sequel?

Il secondo capitolo di Frozen affronta un nuovo viaggio con protagoniste ancora una volta Anna e Elsa. Sono trascorsi tre anni da quando Elsa è salita al potere e la città di Arendelle ha finalmente ritrovato un po’ di serenità.

Ma la tranquillità in casa Disney è sempre precaria, motivo per cui anche ad Arendelle arrivano i guai: una voce angelica tormenta Elsa e soltanto lei può udirla, un canto che la chiama giorno e notte ed è capace di risvegliare i suoi poteri. La forza è legata alla storia che suo padre le aveva raccontato da piccola.

frozen 2

I poteri iniziano a manifestarsi con dei cristalli che diventano man mano sempre più forti e raggiungono l’apice quando i quattro elementi – fuoco, aria, acqua e terra – si abbattono sulla città di Arendelle.

A quel punto, Elsa confessa ad Anna di essere perseguitata da questa voce che l’attira a sé. Così le due sorelle partono per una nuova avventura, decise a cercare l’origine dei nuovi poteri della regina di Arendelle. Cosa si nasconderà in quel lontano regno del nord? Riuscirà Elsa a resistere alla tentazione dell’oscuro?

Frozen 2 trailer, quando esce in Italia

Frozen 2 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2019, mentre nelle sale americane il 22 novembre. In Italia sarà distribuito da Walt Disney Pictures e il cast artistico vediamo Serena Autieri, Serena Rossi, Enrigo Brignano e Paolo De Santis prestare le loro voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

152
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.