Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Ciao Darwin, le anticipazioni della sesta puntata in onda il 19 aprile su Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 08:49 Aggiornato il 19 Apr. 2019 alle 20:00
0
Immagine di copertina

CIAO DARWIN 8 SESTA PUNTATA ANTICIPAZIONI – Questa sera torna l’appuntamento con Ciao Darwin, il celebre programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Quale sfida ci aspetta questa settimana? E quale sarà la Madre Natura che manderà in estasi il pubblico? Quest’anno, Ciao Darwin ha scelto di cambiare Madre Natura per ogni puntata in onda, per cui l’identità della bella showgirl che siederà in cima alla scalinata non sarà svelata (se non tramite eccezioni) prima della messa in onda dell’episodio.

Quali categorie saranno protagoniste della puntata di venerdì 19 aprile? Vediamolo insieme.

Ciao Darwin 2019, tutto sullo storico show di Canale 5 con Paolo Bonolis

Ciao Darwin 8 sesta puntata | Anticipazioni

La sfida di Ciao Darwin per questa settimana vede due fazioni schierate: Davide vs Golia. A capitanare le due squadre saranno rispettivamente Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

I membri della fazione “Davide” rispecchiano una caratteristica (e cioè la scarsa altezza), mentre quelli della fazione “Golia” è rappresentata da individui dalla prominente altezza. Non a caso, Mastrangelo (che nella vita è un pallavolista) è alto ben due metri. Fabio Basile è un campione di judo ma è conosciuto soprattutto per aver partecipato a diversi programmi televisivi come “Ballando con le stelle” e il “Grande Fratello Vip” (terza edizione).

Ma chi sarà la nuova Madre Natura di Ciao Darwin? Nella scorsa puntata, la bella Sara Vulinovic ha incantato il pubblico di Canale 5. Chi prenderà il suo posto? Si tratta di Sara Croce, come rivelato in anteprima da SuperGuidaTv.

“Il parametro fondamentalmente è la bellezza. Ci sono varie nazionalità perché abbiamo cercato ovunque in giro per l’Europa e per il mondo, infatti avremo anche, ad esempio, un Padre Natura che arriverà direttamente dal Brasile”, aveva infatti dichiarato Sonia Bruganelli in merito alla scelta di Madre Natura.

A differenza della scorsa settimana, non circolano indiscrezioni circa l’identità di Madre Natura, quindi dovremo aspettare la messa in onda per scoprirlo.

Ciao Darwin vi aspetta su Canale 5 alle ore 21:25 con la nuova puntata condotta da Paolo Bonolis.

Ciao Darwin, streaming e diretta tv: dove vedere il programma di Canale 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.