Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Che tempo che fa, la puntata di domenica 17 febbraio | Ospiti e anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Feb. 2019 alle 16:36 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 12:21
0
Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 17 febbraio 2019 | Ospiti e anticipazioni

Torna Che tempo che fa. Come al solito tanti gli ospiti che si alterneranno al tavolo di Fabio Fazio. Tra questi l’ex premier Matteo Renzi che presenterà il suo libro, i genitori di Giulio Regeni e gli attori Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio. Ma non solo. A seguire tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, 17 febbraio 2019:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU CHE TEMPO CHE FA

Che tempo che fa 10 febbraio | Anticipazioni

Nella puntata di questa sera, 17 febbraio 2019, grande attesa per l’intervista di Fabio Fazio a Metteo Renzi, l’ex premier sarà presente in studio per presentare il suo ultimo libro “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani”, in cui ha parlato di politica contro populismo, lavoro contro assistenzialismo ed Europa contro nazionalismo.

Prevista poi la presenza di Paola e Claudio Regeni, i genitori di Giulio, il ricercatore italiano rapito e ucciso in Egitto nel 2016.

Ma non solo. Fazio intervisterà anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti della commedia Croce e delizia per la regia di Simone Godano in uscita nelle sale il prossimo 28 febbraio.

Dal grande al piccolo schermo con Beppe Fiorello, l’attore tornerà su Rai 1 da martedì 19 febbraio con Il mondo sulle spalle, fiction che racconta la storia di Enzo Muscia, operaio di Saronno riuscito a ricomprare l’azienda che lo aveva licenziato e a riassumere i suoi colleghi, insignito nel 2017 del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Sergio Mattarella.

La prima parte del programma si chiuderà con l’esibizione di Lorendana Bertè, che reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo ci farà ascoltare il suo brano, Cosa ti aspetti da me, con cui ha conquistato purtroppo solo il quarto posto generando numerose polemiche riguardo alle scelte della Giuria di Esperti.

Prevista, come sempre, poi la presenza del professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, con uno spazio a lui dedicato.

Al fianco di Fabio Fazio, a condurre Che tempo che fa, non mancheranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Come ogni settimana, a seguire ci sarà Che tempo che fa – Il Tavolo, con ospiti Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica ed Enrico Bertolino. Saranno ospiti Irama, anche lui  reduce da Sanremo 2019, con La ragazza con il cuore di latta, l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival, il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella. E ancora: Max Tortora, Ale & Franz e il cantate Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi.

Che tempo che fa 17 febbraio | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa 17 febbraio | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa 17 febbraio | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2019 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte di Che tempo che fa – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2019 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.