Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

C’è posta per te: stasera l’ottava puntata. Ospiti: Gabriel Garko e Gianluca Vacchi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Mar. 2019 alle 15:57 Aggiornato il 9 Mar. 2019 alle 15:59
0
Immagine di copertina

C’è posta per te puntata 9 marzo 2019 | AnticipazioniOspiti | Storie | Cosa succede 

C’È POSTA PER TE PUNTATA 9 MARZO 2019 – Questa sera, 9 marzo 2019, torna su Canale 5 C’è posta per te, lo storico programma di Maria De Filippi, leader negli ascolti televisivi. Storie commoventi o divertenti e tanti ospiti nazionali e internazionali che si alternano nello studio del popolare people show.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su C’è posta per te 2019

L’ottava puntata di C’è Posta Per Te, prevista per questa sera – sabato 9 marzo 2019 – promette spettacolo come nelle settimane precedenti.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni su C’è posta per te 2019

Chi saranno dunque gli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te? Ecco tutte le anticipazioni. Attenzione spoiler!

C’è posta per te puntata 9 marzo | Anticipazioni

La puntata di stasera, sabato 9 marzo 2019, vedrà come ospiti alcuni belli della tv: nel salotto di Maria De Filippi ci saranno infatti Gabriel Garko, l’ex gieffino Francesco Monte, il modello Brando Bertrand e l’imprenditore Gianluca Vacchi. Non solo, perché l’ottava puntata si prospetta anche all’insegna della comicità con la partecipazione di Luciana Littizzetto, invitata dalla conduttrice per realizzare uno dei suoi sogni.

Tutti questi ospiti, come sempre, si relazioneranno con personaggi comuni. In scaletta per la puntata di stasera poi nuovamente tante storie che, come al solito, saranno introdotte dalla padrona di casa Maria De Filippi e che faranno sia ridere che piangere il pubblico di telespettatori.

LEGGI ANCHE: Come vedere C’è posta per te 2019 in streaming

C’è posta per te puntata 9 marzo | Streaming e diretta tv

Come detto C’è posta per te va in onda in prima serata, in chiaro (gratis), su Canale 5. Non potete seguire la puntata davanti alla tv? Niente panico, tramite Mediaset Play potrete seguire tutto in live streaming. Sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda, sarà possibile recuperare pillole o la puntata integrale.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.