Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e il regalo di Elettra Lamborghini: “Meglio stendere un velo pietoso”

Immagine di copertina

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e il regalo di Elettra Lamborghini

Selvaggia Lucarelli ha rivelato in che cosa consisteva il “cadeau” che Elettra Lamborghini le ha dato nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Nell’ultima puntata del programma, in onda su Rai 1 nella serata di sabato 16 novembre, infatti, la cantante, ospite come “ballerina per una notte”, prima di confrontarsi con la giuria aveva dichiarato di aver portato un regalo a Selvaggia Lucarelli che però la produzione le aveva vietato di consegnarle in diretta tv.

Il motivo è stato presto svelato e a rivelare il perché è stata la stessa Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter. “Forse sarebbe meglio stendere un velo pietoso sul regalo che Elettra Lamborghini aveva pensato di consegnarmi ieri sera ma in fondo racconta bene non tanto Elettra Lamborghini quanto un vecchio adagio così familiare a noi donne” ha scritto la giornalista.

“La vera cosa incredibile in questa vicenda comunque non è solo ‘l’idea regalo’, bensì l’idea di farmelo scartare in diretta su Rai. E quindi lo scarterò tipo unboxing per farvi provare il brivido di immaginare Milly Carlucci mentre liberavo il cadeaux dalla carta da regalo lì, davanti a lei, sul bancone di Ballando“.

Elettra Lamborghini, infatti, ha regalato a Selvaggia Lucarelli un dildo con un bigliettino in cui c’era scritto: “Cara Selvaggia. Questo dono è perché pensavo fossi poco attiva, vista la tua acidità. Invece ti dirò, mi stai pure simpatica. Fanne buon uso. Perché ricorda, una rondine non fa primavera, ma un uc*ell0 fa sempre piacere. Con amore, Elettra”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"
Gossip / Chiara Ferragni in tribunale per l’udienza sul Pandoro-gate: “È una fase difficile della mia vita”
Gossip / Achille Costacurta: "Quando ho chiesto l'eutanasia ho visto papà piangere per la prima volta"
Gossip / Martina Maggiore: “La relazione con Cesare Cremonini era tossica, ma la colpa era mia”
Gossip / Giulia De Lellis torna sui social dopo il parto: “Ho avuto la febbre a 39, ma sono viva”
Gossip / Cesare Cremonini sull'ex Martina Maggiore: "Ha raccontato la mia vita intima senza considerarmi"
Gossip / Alessia Marcuzzi: “Mi è capitato di tradire in amore, ma se lo faccio è perché c’è un problema”
Gossip / Chiara Ferragni: "Il 2024 tra divorzio e altro è stato l'anno più duro"