La clamorosa indiscrezione su Sanremo: “Amadeus pronto a tornare al Festival”. Ma la Rai smentisce
La clamorosa indiscrezione su Sanremo e Amadeus: la Rai smentisce
È stata smentita dalla Rai la clamorosa indiscrezione su Amadeus circolata nelle ultime ore che voleva il conduttore pronto a ritornare sui suoi passi per condurre il Festival nelle prossime due edizioni.
A lanciare il retroscena era stato ItaliaOggi secondo cui il presentatore aveva accettato la maxi proposta della Rai per la conduzione delle prossime due edizioni della kermesse canora.
Secondo quanto scriveva il quotidiano mancavano ancora alcune clausole da limare ma “sembra proprio che la firma arriverà a breve”. L’accordo, sempre secondo quanto scriveva il giornale, oltre al Festival di Sanremo e la conduzione de I Soliti Ignoti e Affari Tuoi prevedeva anche uno show con l’amico Fiorello.
L’indiscrezione, però, è stata subito smentita dalla Rai attraverso un comunicato diramato dall’Ufficio Stampa: “Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate”.