Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Il trailer del nuovo documentario su Heath Ledger, l’attore scomparso 9 anni fa

Il film "I Am Heath Ledger" esamina la vita dell'attore attraverso filmati amatoriali, spesso girati dallo stesso Ledger

Di TPI
Pubblicato il 5 Apr. 2017 alle 12:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33
0
Immagine di copertina

Sono passati più di nove anni dalla scomparsa di Heath Ledger, l’attore diventato noto per la maniacale preparazione e documentazione sui veri personaggi che interpretava. Ora il documentario I Am Heath Ledger esamina la vita dell’attore attraverso filmati amatoriali, spesso girati dallo stesso Ledger.

— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Il trailer mostra anche spezzoni dei suoi film più famosi e interviste con amici, familiari e collaboratori tra cui Naomi Watts, Ben Mendelsohn, Ang Lee, Ben Harper e Christina Cache.

La carriera di Ledger è finita tragicamente nel 2008 per un’overdose accidentale, causata dagli effetti combinati di sonniferi, ansiolitici e analgesici che stava prendendo dietro regolare prescrizione medica.

L’attore australiano ha avuto molto successo con l’eccezionale interpretazione di Joker ne Il cavaliere oscuro, ma ha preso parte anche a film come 10 Cose che odio di te, Il patriota, Il destino di un cavaliere, Lords of Dogtown, I segreti di Brokeback Mountain.

La premiere del film I Am Heath Ledger si terrà il 23 aprile al Tribeca Film Festival di New York May e il film sarà trasmesso il 17 maggio sul canale americano Spike.

Qui sotto il trailer: 

— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.