Spagna Germania Under 21 streaming live e diretta tv: dove vedere la finale degli Europei U21

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 30 Giu. 2019 alle 10:03 Aggiornato il 30 Giu. 2019 alle 12:46
0
Immagine di copertina

Spagna Germania Under 21 streaming live e diretta tv: dove vedere la finale dell’Europeo U21 2019

SPAGNA GERMANIA STREAMING TV – Stasera, domenica 30 giugno 2019, alla Dacia Arena di Udine alle ore 20,45 va in scena la finale degli Europei Under 21 tra Spagna e Germania. Replica dalla finale dell’edizione 2017.

Al termine del match, dunque, si conoscerà il nome della vincitrice della competizione europea.

Tutto quello che c’è da sapere sull’Europeo Under 21 del 2019

Ma dove vedere Spagna Germania U21 in tv e in live streaming? Su Sky Sport o su Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Spagna Germania streaming live Under 21: dove vedere la partita in diretta tv | Europeo U21 2019

La partita Spagna Germania sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 20,45. Se volete vedere la finale degli Europei Under 21, dunque, vi basta andare sul canale 2 o 502 (in HD) del vostro digitale terrestre, o sul canale 102 di Sky.

Previsto come sempre un ampio pre e post partita con ospiti, interviste e tanto altro. Calcio d’inizio oggi alle ore 20,45.

I CONVOCATI DELL’ITALIA PER L’EUROPEO UNDER 21

Spagna Germania streaming live | Dove vederla su pc, smartphone e tablet | Europeo U21 2019

Il match tra Spagna e Germania U21 Sarà visibile anche in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay.it. Per accedere, basta collegarsi al sito (o scaricare l’app per Android e iOS) e registrarsi (gratuitamente) con mail o social network.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita dell’Europeo Under 21 in streamingecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO DELL’EUROPEO UNDER 21 2019

Spagna Germania streaming live | Le probabili formazioni | Chi gioca stasera?

Ma chi giocherà la delicata partita di questa sera? Di seguito, le probabili formazioni della sfida tra le Nazionali Under 21 di Spagna e Germania:

GERMANIA: (4-1-3-2) Nubel; Klostermann, Tah, Baumgartl, Mittelstadt; Eggestein; Neuhaus, Dahoud, Oztunali; Amiri, Waldschmidt.

SPAGNA: (4-2-3-1) Sivera; Aguirregabiria, Vallejo, Nunez, Junior; Fabian Ruiz, Roca; Olmo, Ceballos, Fornals; Oyarzabal.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.