Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport » Calcio

Europei Under 21: in finale sarà ancora Spagna-Germania

Immagine di copertina

Finale Europei Under 21 | Spagna Germania | Dove | Quando | Orario

FINALE EUROPEI UNDER 21 – La finale degli Europei di calcio Under 21 sarà Spagna-Germania. La stessa del 2017. Nelle semifinali disputate ieri sera le due finaliste hanno eliminato rispettivamente Francia e Romania, confermandosi ancora una volta come i due movimenti giovanili più competitivi d’Europa.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUGLI EUROPEI UNDER 21 2019

Una sorta di replay della finale del 2017, vinta dai tedeschi. Apputamento a domenica (30 giugno 2019) sera (ore 20,45) alla Dacia Arena di Udine.

Finale Europei Under 21 | Spagna Germania

La Spagna arriva in finale per la quarta volta nelle ultime cinque edizioni dell’Europeo Under 21. A testimonianza della bontà e della continuità di un movimento capace di sfornare talenti quasi fosse un’industria. Qual è il giocatore migliore della selezione spagnola? Dani Ceballos anche se per ora non ha mostrato tutte le sue qualità… Ma niente panico: la squadra di De La Fuente ha uomini e modi per rimediare.

IL CALENDARIO DELL’EUROPEO

Dall’altra parte ci sarà la Germania: si dice che sia la squadra migliore di tutte quando si tratta di rimontare. La semifinale dell’Europeo Under 21 al Dall’Ara di Bologna, purtroppo per la Romania, conferma questa tradizione: la doppietta di Puscas porta i romeni anche in vantaggio per 2-1, ma nella ripresa i tedeschi risalgono, sorpassano, vincono 4-2. Nella finale di Udine di domenica sera potranno difendere il titolo conquistato nel 2017 in Polonia.

I GIRONI DELL’EUROPEO UNDER 21
Ti potrebbe interessare
Calcio / È morto Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della nazionale portoghese
Calcio / My name is my story: l’Inter si racconta al mondo insieme a Spike Lee
Calcio / “The football must go on”: così il nuovo Mondiale per Club spreme ancora di più i calciatori
Ti potrebbe interessare
Calcio / È morto Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della nazionale portoghese
Calcio / My name is my story: l’Inter si racconta al mondo insieme a Spike Lee
Calcio / “The football must go on”: così il nuovo Mondiale per Club spreme ancora di più i calciatori
Calcio / Un calcio alla miseria: la classifica dei calciatori più pagati in Italia e nel mondo
Calcio / Spalletti: “Ilary Blasi una piccola donna. Il Napoli? Sono andato via per De Laurentiis”
Calcio / Riuscirà la Roma a strappare un pass per l’Europa?
Calcio / Il calcio torna alle scommesse? FdI vuole abolire il divieto di pubblicità per il gioco d’azzardo
Calcio / UEFA Champions League 2024/25: si entra nella fase decisiva
Calcio / Didier Deschamps lascerà la nazionale della Francia dopo i Mondiali FIFA 2026
Calcio / È morto Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore: aveva 80 anni