Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Previsioni Meteo: che tempo farà domani in Italia | Martedì 30 aprile 2019

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 08:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:20
0
Immagine di copertina

Previsioni meteo domani 30 aprile 2019 | Italia | Che tempo farà?

PREVISIONI METEO DOMANI – Che tempo farà domani in Italia? Quali sono le previsioni meteorologiche per la giornata di martedì 30 aprile a Roma, Milano e Napoli? Ogni giorno i meteorologi cercano di dare risposte in anticipo grazie a studi scientifici approfonditi e dettagliati. E, molto spesso, la previsione viene confermata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le previsioni meteo (fornite dall’Aeronautica Militare), le temperature, i venti e i mari previsti per la giornata di domani in Italia:

Previsioni meteo domani in Italia martedì 30 aprile 2019

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | LUNEDÌ 29 APRILE 2019

NORD

Addensamenti sulle aree alpine ed appenniniche con qualche fiocco di neve sui rilievi del Trentino Alto Adige oltre la quota di 1700 metri. Sul resto del nord Italia cielo sereno, a parte qualche nube medio alta durante le ore diurne in particolare su Lombardia, Triveneto ed Emilia Romagna.

Previsioni meteo domani 19 aprile 2019 | CENTRO E SARDEGNA

Cielo nuvoloso durante la giornata nelle zone interne e sui rilievi appenninici. Previsto anche qualche debole rovescio o locale temporale pomeridiano. In serata estese aperture. Poco nuvoloso altrove

SUD E SICILIA

Nubi compatte sulle aree appenniniche con deboli fenomeni convettivi nel pomeriggio. Nuvolosità irregolare sul restante del meridione. Previsto qualche debole piovasco su Molise, Campania, Puglia garganica, Basilicata e Calabria tirrenica. Previste ampie schiarite serali.

Previsioni meteo domani venerdì 19 aprile 2019 | TEMPERATURE

Temperature minime in calo su Sardegna, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Basilicata e Sicilia. Stazionarie su pianura padana, Toscana, Umbria, alto Lazio ed Abruzzo. In aumento altrove.

Massime in aumento su Campania, Molise, Puglia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche. Stazionare sul resto dell’Italia.

VENTI

Venti deboli variabili al Nord e dai quadranti occidentali sul resto dell’Italia.

Previsioni meteo domani 19 aprile 2019 | MARI

Mar di Sardegna: molto mosso. Da mossi a molto mossi il Canale di Sardegna, il Tirreno centro-meridionale, lo Stretto di Sicilia ed il basso Ionio. Poco mosso l’Adriatico centro-settentrionale. Mossi i restanti bacini.

IL BOLLETTINO COMPLETO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.