Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Napoli Cagliari streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di campionato

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mag. 2019 alle 18:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:20
0
Immagine di copertina

Napoli Cagliari streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Domenica 5 maggio 2019

NAPOLI CAGLIARI STREAMING – Domenica 5 maggio 2019 alle ore 20,30 Napoli e Cagliari scendono in campo allo stadio San Paolo, gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019.

Partita a cui le due squadre arrivano con poche ambizioni. Entrambe hanno ormai la quasi certezza matematica di aver centrato i loro obiettivi: la qualificazione in Champions League per quanto riguarda il Napoli; la salvezza per il Cagliari. La sfida del San Paolo sarà quindi incentrata sul chiudere bene il campionato. Come? Vincendo. Chi la spunterà?

Dove vedere Napoli Cagliari in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-CAGLIARI

Napoli Cagliari streaming live | Dove vederla in tv diretta live

La sfida tra Napoli e Cagliari sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport.

Ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Napoli e Cagliari, 35esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 20,30 di domenica 5 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Napoli Cagliari streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Napoli Cagliari streaming live | Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni della sfida di questa sera della 35esima giornata di Serie A tra Napoli e Cagliari, in programma alle 20.30 allo stadio Marassi di Genova:

Napoli (4-4-2) Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Luca Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti.

L’arbitro è Chiffi di Padova.

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-CAGLIARI

Napoli Cagliari streaming live | Prepartita

  • I rossoblu sono chiamati a riscattare il pesante 3-0 incassato all’Olimpico dalla Roma
  • Gli azzurri non vincono in casa dallo scorso 17 marzo
  • La squadra di Maran nel 2019 ha vinto una sola volta lontano dalla Sardegna Arena
  • Le quote: la vittoria del Napoli è quotata tra 1,25 e 1,28, il pareggio, segno X, va da 5,75 a 6,00, e la quota per il successo in trasferta del Cagliari, segno 2, varia tra 10,00 e 11,50. L’under, secondo i principali siti di scommesse, viene quotato a 2,50 o 2,55. L’over 2,5 invece da 1,45 a 1,47.
  • Si tratta della 66esima sfida in Serie a A tra Napoli e Cagliari. L’ultima vittoria del Cagliari al San Paolo è datata 26 agosto 2007
  • Al San Paolo si rischia di avere il record negativo di spettatori dell’era De Laurentiis. La stagione per i tifosi del Napoli è ormai chiusa
  • Partita all’apparenza con scarso interesse per entrambe le formazioni. Il Napoli, dopo la vittoria con il Frosinone, è sicuro della qualificazione alla prossima Champions League. Il Cagliari è matematicamente salvo

Napoli Cagliari streaming live | Come è finita la gara del girone d’andata?

All’andata il Napoli si è imposto in trasferta grazie a un gol nel finale di Milik. Ecco la sintesi del match:

Napoli Cagliari streaming live | Le parole di Ancelotti

Ecco le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa:

“Abbiamo l’obiettivo di conservare il secondo posto perché siamo in vantaggio e vogliamo arrivare a 80 punti in campionato, chiudendo bene la stagione. La squadra dà segnali positivi, continua a essere brillante e non c’è alcun segnale di stanchezza”.

Molte domande sono rivolte già alla prossima stagione, in particolare sul tema mercato: “Già da un po’ ne parliamo. Si è in continua evoluzione. È vero che c’è stato quest’incontro, c’è la volontà di Insigne di restare e di rinnovare il contratto e da parte nostra non c’è mai stata la volontà di cederlo. La settimana ha confermato che ha voglia di restare e noi ne siamo contenti. Sulle future trattative, ci sarà un periodo molto lungo fino al 31 agosto”.

Tra i nomi più caldi c’è quello di Lozano: “Parlare di altri calciatori non mi piace. Ora hanno detto che la moglie di Trippier è a Napoli, questo non lo so. Ma questa è una bella città, ci sta che qualcuno venga in vacanza. Sicuramente stiamo valutando questi calciatori, ma c’è una valutazione tecnica e poi tutto il resto: trattative, volontà dei calciatori e altre cose”.

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-CAGLIARI

Napoli Cagliari streaming live | Le parole di Maran

“Cali di tensione? Li escludo. Se viene a mancare la voglia di arrivare prima sul pallone poi si sa fatica. Contro la Roma siamo andati sotto di due gol nei primi sette minuti e non era semplice riprendere a giocare con tranquillità. La sconfitta non deve condizionarci”.

Sulla sconfitta dell’andata: “Li avevano affrontati con grande spirito di sacrificio e anche stavolta dobbiamo ribattere colpo su colpo. Milik è stato autore di una vera e propria prodezza”, aggiunge Maran.

Napoli Cagliari streaming live | Quote e favoriti

Secondo Eurobet, Better Lottomatica e Snai, la vittoria casalinga del Napoli è quotata tra 1,25 e 1,28, il pareggio, segno X, varia tra 5,75 e 6,00, e la quota per il successo in trasferta del Cagliari, segno 2, va tra 10,00 e 11,50.

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-CAGLIARI

LE QUOTE DI NAPOLI-CAGLIARI

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.