Inter Udinese streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Set. 2019 alle 09:24 Aggiornato il 14 Set. 2019 alle 19:57
0
Immagine di copertina

Inter Udinese streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

INTER UDINESE STREAMING TV – Questa sera, sabato 14 settembre 2019, alle ore 20,45 Inter e Udinese scendono in campo allo stadio Meazza (San Siro) nella gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2019 2020.

LA NOSTRA DIRETTA

Dove vedere Inter Udinese in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

Dove vedere Inter Udinese in tv e live streaming

La partita tra i nerazzurri e i bianconeri sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium (IL SITO DI DAZN). Ma non solo: la partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky. Per vederla però bisogna aver attivato il servizio: gratis per molti clienti Sky, a pagamento per altri (qui le info su come attivare il servizio).

Il calcio d’inizio di Inter Udinese è previsto per sabato 14 settembre 2019 alle ore 20,45. Inter Udinese sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita tra Inter e Udinese in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

DOVE VEDERE LE PARTITE DELLA SERIE A DI OGGI

inter udinese streaming

Inter Udinese: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku.

All. Conte

UDINESE (4-4-2): Musso; Opoku, Becao, De Maio, Samir; Larsen, Fofana, Jajalo, Sema; De Paul, Lasagna.

All. Tudor

Inter Udinese streaming live: le probabili formazioni

Chi gioca stasera allo stadio Meazza? Quali saranno gli undici scelti dai due allenatori (Conte e Tudor) per la sfida del campionato di Serie A 2019 2020? Ecco le probabili formazioni delle due squadre a poche ore dal match:

Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Godin, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku

All. Conte

Indisponibili: de Vrij (In dubbio)

Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Lasagna

All. Tudor

Indisponibili: Ter Avest

Squalificato: –

LA NOSTRA DIRETTA

Inter Udinese: come è finita lo scorso anno?

Di seguito la sintesi completa della partita della scorsa stagione tra Inter e Udinese:

Inter Udinese streaming: le parole di Antonio Conte

“È particolare preparare la partita di ripresa. Giocatori che arrivano in condizioni diverse, è una situazione completamente diversa. Sarà una gara difficile. Udinese ottima squadra, forte, fisica, difende bene e ha giocatori di gamba. Ha giocatori di qualità, dobbiamo fare attenzione ai calci da fermo. Ci stiamo preparando, ci aspettano 7 partite in 23 giorni molto impegnative. Scopriremo a che punto siamo con tutti ti giocatori”.

“Che risposta mi aspetto dal gruppo? Ci sono partite molto impegnative: Barcellona, Lazio, prima di Champions. Non è questione di misurare le ambizioni, dobbiamo fare del nostro meglio, ci dobbiamo concentrare di partita in partita e affrontarla al massimo. La partita della vita sarà con l’Udinese. Vogliamo fare una buona prestazione, mantenere alto l’entusiasmo che deve essere dosato. Gruppo di ragazzi che lavora bene, si sta creando qualcosa di importante”.

“Sanchez ha dimostrato in passato di avere grandi qualità. In passato ha vinto, ha giocato in club importanti. È forte, ha qualità, deve riannodare il filo che ha perso negli ultimi due anni, allo United non ha dimostrato il suo valore. Deve essere portato al suo livello. Ho trovato grande disponibilità e voglia di allenarsi, deve entrare nella nostra idea di gioco, ha iniziato a capire l’intensità e alcune situazioni di gioco. Quando sarà pronto dci darà una grossa mano”.

LA NOSTRA DIRETTA

Inter Udinese streaming live: le parole di Tudor

“La squadra sta bene, chi non è partito ha lavorato bene. Veniamo da due belle partite, sia quella contro il Milan che quella contro il Parma, anche se abbiamo perso. Abbiamo subito solo tre tiri e sono arrivati tre gol. I ragazzi sanno che siamo sulla strada giusta. I Nazionali è chiaro che dovranno essere valutati, visti i tanti viaggi fatti”.

“Come sta Okaka? Stefano non si è allenato con la squadra in questa settimana, è arrivato con qualche problemino. Conte è un amico ed è uno dei più forti allenatori al mondo. Sarà bello sfidarlo domani a San Siro uno degli stadi migliori. Non vedo l’ora di iniziare la partita. Per lo Scudetto sarà corsa a tre, le rose di Inter, Juve e Napoli sono al top e anche gli azzurri con Manolas e Lozano si sono rinforzati. Il campionato è appena iniziato e credo che sarà molto bello”.

Inter Udinese streaming live: le quote

Quale delle due squadre è avvantaggiata per la vittoria finale? Diamo uno sguardo alle quote delle principali agenzie di scommesse.

  • Bwin: 1 1.33 / X 5.50 / 2 8.75
  • Snai: 1 1.35 / X 5.00 / 2 8.50
  • William Hill IT: 1 1.33 / X 5.00 / 2 9.50
  • Unibet.it: 1 1.36 / X 5.15 / 2 9.30
  • Betfair.it: 1 1.34 / X 5.00 / 2 9.50
  • Bet365.it: 1 1.36 / X 5.25 / 2 8.00

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.