Che tempo che fa, la puntata di domenica 16 dicembre | Ospiti e anticipazioni

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Dic. 2018 alle 21:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:27
0
Immagine di copertina
Credits Ufficio stampa Rai

Che tempo che fa – puntata di domenica 16 dicembre 2018 | Ospiti e anticipazioni

La puntata di Che tempo che fa, show condotto da Fabio Fazio, di domenica 16 dicembre vede come ospiti Laura Pausini, Biagio Antonacci, Nicola Piovani e Paola Cortellesi. Attesissimo poi Piero Angela, sempre molto amato dal pubblico.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU CHE TEMPO CHE FA

Due grandi artisti, una coppia musicale protagonista di uno dei successi più ascoltati del momento, il singolo Coraggio di andare.

Stiamo parlando di Laura Pausini e Biagio Antonacci, due colonne della musica leggera italiana, che nell’estate 2019 saranno protagonisti di un tour che si prevede già leggendario.

Risate e leggerezza con Paola Cortellesi, che racconterà a Fabio Fazio e a tutti gli spettatori l’esperienza del suo ultimo film, la Befana vien di notte.

Insieme a lei anche Stefano Fresi, uno dei protagonisti della pellicola diretta da Michele Soavi, al cinema a partire dal 27 dicembre.

Piero Angela parlerà invece della sua decennale conduzione di Super Quark, seguito ancora oggi da milioni di spettatori.

Spazio ancora al cinema con Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo e Alessandro Gassman, protagonisti della commedia Non ci resta che il crimine.

Anche nella puntata di domenica 16 dicembre ci sarà inoltre l’ormai consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani, firmata da Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Al fianco di Fabio Fazio, a condurre Che tempo che fa, non mancheranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Come ogni settimana, a seguire ci sarà Che tempo che fa – Il Tavolo, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Nino Frassica.

Al tavolo saranno presenti inoltre Paola Cortellesi, il maestro Gianni Mazza, il fondista Federico Pellegrino, secondo nella sprint in tecnica libera alla Coppa del Mondo di sci di fondo, e Rosita Celentano.

Che tempo che fa 16 dicembre | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa 16 dicembre | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa 16 dicembre | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2018 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte di Che tempo che fa – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2018 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.